giovedì, maggio 31, 2007

E' il grande giorno

Anzi, facciamo il "medio" giorno.
Perchè oggi il mondo scopre FWO, ma si inizierà a fare sul serio solo a partire da domenica, quando apriremo ufficialmente le iscrizioni.
Nel frattempo, sono rimasto molto colpito da questa news:

Il WWE Heavyweight Champion John Cena e il wrestler della TNA Ron Killings si sono "incontrati" lunedì mattina allo Charlotte Douglas International Airport di Charlotte, NC. Cena stava lasciando la città per recarsi in Canada, mentre Killings stava partendo alla volta di Orlando, Florida.

Quando Cena ha visto Killings, che nelle scorse settimane lo aveva attaccato duramente nel corso di un segmento registrato e messo in rete su Youtube, gli si è avvicinato ed ha cominciato a fissarlo. Anche Killings ha preso a fissarlo ma tra i due non è stata pronunciata neppure una parola, come se ciascuno aspettasse che fosse l'altro a parlare. Alla fine, ciascuno ha preso la sua strada e non c'è stato alcuno scontro tra i due lottatori.

Source: Rajah


Anche io e mio fratello lo facciamo sempre: la gara a chi distoglie per primo lo sguardo. In genere vince lui perchè incrocia gli occhi in modo divertente e allora mi vien da ridere. Immagino, di conseguenza, che in questo caso a vincere sia stato John Cena, che ha tramortito il povero Ron Killings con un'espressione tipo questa:

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

mercoledì, maggio 30, 2007

E sempre a grande richiesta

Sveliamo una volta per tutte l'indirizzo del sito misterioso: www.fwo.it
Nell'aggiornamento di questa notte di Tuttowrestling dovrebbe uscire un mio pezzo introduttivo, quindi per ogni ulteriore dettaglio aspettate quello. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

A grande richiesta

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, maggio 29, 2007

La strana coppia

Contatto!
Finalmente Khali e Umaga si sono incrociati verbalmente.
Una nuova era ha inizio! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, maggio 28, 2007

Draft lottery

Dunque, voci non confermate vogliono come imminente una nuova draft lottery.
Cosa cambierei per equilibrare i roster e rinfrescare le storyline.

Bobby Lashley a Raw (ma non era già a Raw, tra l'altro?)
Chris Benoit a Raw (se ne parla da tempo, che sia giunta l'ora?)
Rey Mysterio alla ECW (sfruttare il suo rientro per "Pompare" lo show del martedì potrebbe essere una buona idea))
Carlito alla ECW (giusto per rivitalizzarne la carriera, giunta a un binario morto)
Jeff Hardy a Smackdown (lui e Matt perdono le cinture con Cade & Murdoch e poi via, tutti nello stesso brand)
Kevin Thorn a Smackdown (alla ECW non ha più senso, ed è un personaggio che ben si adatta a Smackdown)

Buona settimana.
E ricordatevi che FWO sta arrivando. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

domenica, maggio 27, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #19

Considerazioni varie ed eventuali sullo stato del breslin attuale:

Raw
Niente di nuovo sarebbe da dire... Lashley squasha avversari su avversari ed è ormai prossimo a riconquistare il titolo Ecw, che non capisco ancora perchè sia il perno centrale di una puntata di Raw. Ancora Cena contro Khali all'orizzonte in attesa di scoprire chi sarà il prossimo avversario per il titolo (Orton o un nome eccellente draftato da un altro roster, e non sto parlando di Snitsky!) Per il resto va avanti il feud Carlito-Flair e si prospetta un coinvolgimento del WGTT nella corsa al titolo di coppia.
IL TOP: Lashley. 4 incontri vinti su 4, fanno 5 col ppv. Può decisamente bastare.
IL FLOP: Santino Marella. E' molto triste non vedere il campione intercontinentale nè al ppv nè alla successiva puntata di Raw.

Ecw
Se non è la nuova Velocity poco ci manca. L'unico titolo del roster sembra aver sostituito il titolo intercontinentale di Raw, quindi in mancanza di titoli da difendere/conquistare prosegue il feud Burke-Punk. Interessante la posizione ambigua di Striker, mentre Rvd sembra aver deciso come lasciare la WWE: venendo squashato da Snitsky.
IL TOP: Marcus Cor Von. Ancora imbattuto dal suo debutto e le sue pounce stanno sempre più impressionando il pubblico.
IL FLOP: Major Brothers. Dopo la vittoria a sorpresa di tre settimane fa, non hanno fatto altro che subire sconfitte pulite. Se si pensava di instaurare un titolo di coppia in Ecw loro non mi sembrano un buon punto di partenza.

Tna
Si vanno via via delinando i partecipanti al King of the Mountain, forse il match più atteso dell'anno. Oltra ai già scontati Angle e Samoa Joe e al quasi sicuro Christian, gli altri due partecipanti verrano fuori dal match di settimana prossima tra AJ Styles e Jarrett e il quinto... Qui c'è veramente un punto di domanda. Potrebbe essere Tomko o il rientrante Abyss o perchè no il nuovo mostro di Mitchell. Iniziati anche i feud Sting-Daniels e Team3D-Steiners.
IL TOP: Samoa Joe. Vittoria convincente nel dream match contro Sting e qualificazione conquistata anche se in maniera non pulita.
IL FLOP: Sting. Il feud con Daniels era ovvio, ma non mi sarebbe dispiaciuta prima una sua partecipazione al King of the Mountain.

SmackDown!
E sarà di nuovo Edge vs Batista, come era ovvio che fosse. E probabilmente il titolo sarà ancora sulle spalle della Rated R Superstar. Per il resto si prevede un feud a tre per il titolo di coppia tra Kendrick e London, Deuce e Domino e Regal e Taylor (che su Italia Uno stamane hanno chiamato gli Hooligans... no comment). Per il resto proseguono i feud Benoit-M.V.P. e Chavo-Yang. Vickie Guerrero assistente general manager sarà una cosa interessante o un'incredibile buffonata?
IL TOP: Batista. Vince il fatal four way ed ha una nuova chance per il titolo, stavolta in uno steel cage. Sarà la volta buona? Mi sa di no...
IL FLOP: The Miz. Non si capisce ancora cosa ci faccia a SmackDown! L'unica soluzione per lui sarebbe un draft.

Per questa settimana è tutto, vi lascio con un qualcosa che avete visto in ogni puntata settimanale della WWE :)



Apppuntamento a Domenica prossima!
Un saluto a tutti da L'Esperto ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

venerdì, maggio 25, 2007

Un paio di cose

- La versione ufficiale del gioco, ovvero quella che verrà lanciata su Tuttowrestling tra pochissimo, è praticamente pronta. E la grafica è stupenda: un applauso all'Esperto.
- Credo che la puntata finale della terza serie di Lost sia la miglior cosa mai trasmessa in qualsiasi schermo dall’invenzione del cinematografo da parte dei fratelli Lumiere. Passerò i prossimi 8 mesi chiuso in uno stanzino a sbattere la testa contro un muro.
- Ad oggi non si sa ancora niente su Saturday Night Main Event. Ci tengono molto a questo show, eh? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

mercoledì, maggio 23, 2007

L'annoso problema del titolo ECW

Ricapitolando: Lashley combatte quattro match a Raw per diventare il n.1 contender del titolo ECW, e fanno in totale una quarantina di minuti di Raw, tra promo e tutto, dedicati al titolo di un altro brand. Ok. Alla ECW poi non c'è traccia del campione e dello sfidante, se si esclude un brevissimo recap. Ok.
A questo punto mi pare che ci sia un equivoco di fondo. Il problema non è tanto il continuo rimescolare titoli e brand (cosa che comunque non digerisco granché), quanto il fatto che ci sono in ballo le cinture sbagliate.
Vince e Lashley stanno combattendo per una cintura che, a livello di importanza, equivale al titolo intercontinentale. Il titolo intercontinentale, a sua volta di proprietà di un signor nessuno come Santino Marella, mi ricorda molto il defunto titolo europeo. Il campione morale della ECW, in questo momento, dovrebbe essere CM Punk, ma evidentemente non lo considerano ancora pronto per trascinare un intero brand.
Dunque, come rimettere tutto in ordine? Come riportare la cintura all'ovile? Un programma Lashley vs Burke per il titolo ECW, dopo che il primo l'ha strappato a Vince McMahon? Vince McMahon sconfitto da CM Punk? Lashley che torna in pianta stabile nello show del martedì?
Nessuna delle tre ipotesi mi convince appieno. Davvero, non riesco a pensare ad un modo per mettere fine a questo circolo vizioso.
O forse. Un momento. Eccolo. One Night Stand, Vince vs Lashley. Cintura a Lashley, ma Vince infuriato per qualche motivo gliela toglie. E la rende vacante. A quel punto torneo per il titolo (o Battle Royal se vogliono sbrigarsela con poco), Lashley perde grazie ad una qualche interferenza e il titolo va a Elijah Burke. Così è deciso. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, maggio 22, 2007

Ho capito

A WM 24 ci sarà Cena vs Lashley.
E finirà con i due che si squashano a vicenda in un paradosso spazio-temporale che culminerà con l'implosione dell'universo. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, maggio 21, 2007

Judg(e)ment Day

Un pay per view senza alti e senza bassi. Oserei dire un pay per view mediocre. Se il match migliore della serata è quello annunciato poche ore prima tra Hardys e CadeMurdoch credo non sia difficile capire cosa intendo. Burke vs Punk ha avuto i suoi momenti (apprezzabilissimo il segmento in stile UFC, con telecamere fisse ad altezza uomo) ma la sensazione è che possano fare moooolto di più. Cena vaffanculo. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

domenica, maggio 20, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #18 - speciale pronostici Judgment Day

Preso come non mai dall'altro progetto, comunque mi avanza un po' di tempo per i pronostici di Judgement Day. E sperando che Mist riesca ad aggiungere i suoi...

John Cena vs The Great Khali:
Mist: Io dico che porteranno avvanti Khali come mostro ancora per un po'. Possibile vittoria di Cena per DQ, se non sarà il Main Event. Se sarà il Main Event, dico Khali.
L'Esperto: Qui può succedere di tutto ma la ragione mi dice che Cena vincerà pulito pulito facendo per primo il pin su Khali.

Batista vs Edge:
Mist: Vedi sopra. Se sarà il main event, Edge sporco in qualche modo. Se non sarà il main event, Batista per DQ.
L'Esperto: Edge conserverà il titolo al 100%. Solo che come primo match ci sta una vittoria di Batista per squalifica, o per scorrettezza di Edge, o per interferenza di Mark Henry.

Lashley vs Umaga & Vince McMahon & Shane McMahon:
Mist: Non avrebbe senso restituire subito il titolo a Lashley con un match identico. Vincono i tre.
L'Esperto: Lashley non riuscirà a riconquistare subito il titolo, penso che si arriverà ad un match 1vs1 tra Vince e Lashley, quindi il titolo rimarrà nelle mani di Vince con Lashley sconfitto in maniera ovviamente sporca.

Elijah Burke vs CM Punk:
Mist: E' la WWE, quindi in casi simili ogni logica di booking va a farfalle. Dico CM Punk.
L'Esperto: Burke finora è stato quasi sempre umiliato dai confronti con CM Punk, e poichè il feud è destinato a proseguire penso che il primo round vada ad Elijah Burke con CM Punk che avrà modo di rifarsi in seguito.

Carlito vs Ric Flair:
Mist: Anche qui la logica direbbe Carlito. Però mi gioco Flair, perchè non sono convinto che vogliano puntare seriamente su Carlito.
L'Esperto: Speriamo che Carlito heel abbia la possibilità di puntare più in alto di dove è arrivo fin d'ora. E una vittoria contro Flair parrebbe un buon inizio.

Benoit vs M.V.P.:
Mist: Giusto per contraddire per l'ennesima volta l'Esperto, dico Benoit. MVP ottiene il primo schienamento, Benoit gli altri due.
L'Esperto: Ho sempre pronosticato M.V.P. sbagliando. Ora rinnuovo il pronostico, sperando che sia la volta buona dato che M.V.P. ha dimostrato di meritarlo il titolo.

Shawn Michaels vs Randy Orton:
Mist: Giuro che non lo faccio apposta, comunque questo è il contentino di HBK per non aver vinto nè il WWE Title nè il World Title.
L'Esperto: La storia dell'infortunio (vero o no) di Hbk e della "redenzione" di Randy Orton mi spinge a pensare che vincerà Orton, così un wrestler uscirà rilanciato e un altro subirà una sconfitta poco pesante.


Per oggi è tutto, buon Judgment Day che forse io e Mist ci guarderemo in diretta, in tal caso i punteggi per quella roba lì che alcuni di voi sanno usciranno domani, altrimenti dovete attendere lunedì :).
Un saluto a tutti da L'Esperto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

mercoledì, maggio 16, 2007

Ciao

Me ne vo per qualche giorno.
Per la precisione qui, a bere birra e vedere concerti di gruppi sconosciuti ai più.
Vi lascio nelle affidabili mani dell'Esperto, ci risentiamo domenica in tempo per i pronostici di Judgement Day. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Tantobreslin

Ieri Raw + TNA. Finalmente un ppv TNA che non delude, dall'inizio alla fine. Magari il main event poteva essere migliore, ma in generale non mi lamento. Harris vs Storm probabile candidato a match dell'anno.
A Raw invece niente di speciale. Siete pronti a vedere Great Khali squashare Cena a JD? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, maggio 15, 2007

Da Tuttowrestling

La WWE ha intenzione di riportare nel suo roster a tempo pieno Chris Jericho entro Summerslam. Inizialmente la WWE voleva far tornare Jericho, e solo per qualche apparizione speciale, a partire da ottobre, ma la penuria di main eventer abbattutasi sui suoi roster (Mr. Kennedy e Undertaker infortunati, Rob Van Dam in partenza, Randy Orton perennemente in punizione per le sue stupidaggini) ha indotto la compagnia ad anticipare i tempi.

Tuttavia Y2J ancora non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale da parte della WWE, e bisogna aggiungere che essendo a tutti gli effetti un free agent, anche la TNA spera di riuscire ad aggiudicarsi le sue prestazioni.

Source: Prowrestling.com

***

Ehi, non vale! L'avevo detto prima io! :)
‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, maggio 14, 2007

Smackdown

In questo momento è senz'altro più interessante di Raw (che pure non è malaccio). La scena del main eventing, in particolare, sembra più che mai apertissima: Batista - Edge pare sicuro, con l'incognita Mark Henry in mezzo come variante impazzita.
Pronostico: Edge tiene il titolo un paio di mesi, poi Batista se lo riprende, rientra Kennedy e abbiamo Batista vs Henry per il titolo e Edge vs Kennedy per sarcazzo, incrociabili a piacimento.
E Jericho torna entro Summerslam. Vedrete.
Stanotte scatta in fantabreslin. Sono emozionato :D ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

domenica, maggio 13, 2007

Tempus fugit

Niente Wweek questa settimana, purtroppo (o per fortuna) ho dovuto impiegare il mio tempo in questioni più impellenti... (e sapete tutti quali).
Comunque felicissimo per la vittoria del titolo di Edge. Ora un paio di mesi con Batista e poi sotto col feud dell'anno con Kennedy!
Ah, Mediaset fa cagare, pure la Spear di Edge a Taker hanno tagliato... ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

venerdì, maggio 11, 2007

Giù la maschera

A questo punto, con una trentina di assidui lettori del blog già informati di tutto, pare brutto emarginare gli altri. Dunque vi confesso che il segretissimo progetto è un Fantawrestling. Col vuoto lasciato dal Fantasy WWE (che ha chiuso i battenti) ci è sembrato il momento opportuno per concretizzare quella che da molto tempo era un'idea di cui io e L'Esperto discutevamo spesso. Per qualche settimana lo testeremo, lo modificheremo, lo miglioreremo con l'aiuto dei valorosi beta tester. Quando questa fase preliminare sarà conclusa, lo apriremo al pubblico. Quindi se siete rimasti fuori dal gruppone che lo sta già provando non temete, l'attesa non sarà lunghissima. Si potrebbe partire già con One Night Stand, in teoria.

E a proposito di One Night Stand: continuo a chiedermi come possano non vergognarsi di chiamarlo ancora in quel modo. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Ci siamo.

Oggi si inizia, se tutto va bene.

Ah, se qualcuno tra di voi è bravo a trafficare con la grafica dei siti web ci può cortesemente contattare? Grazie.

*** Aggiornamento delle 12.12: il sito è pronto, dobbiamo aggiungere la message board e si può partire. Restate sintonizzati che oggi pomeriggio arrivano indirizzo e password. Ah, la grafica attuale è una figata. Sono quasi commosso.

*** Aggiornamento delle 14.46: dovrebbe essere partita la mail con tutti i dati. Ci vediamo nel sito!
‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

giovedì, maggio 10, 2007

Evvai

Dalla newsboard di Tuttowrestling un'ottima notizia:

Dopo una serie di notizie negative provenienti dall'infermeria della WWE finalmente una positiva: l'infortunio di Mr. Kennedy è meno grave del previsto e l'ex Mr. Money In The Bank potrebbe tornare sul ring già fra sei settimane.

Da un primo esame non accurato la situazione del braccio di Kennedy sembrava piuttosto grave, poichè la prima diagnosi parlava di distaccamento del tendine del tricipite dall'osso, necessità di intervento chirurgico e dai 5 ai 7 mesi di stop. Dopo esami più accurati, invece, i dottori hanno potuto osservare come in realtà il tendine non si sia strappato e hanno quindi comunicato che Mr. Kennedy non ha bisogno di intervento chirurgico e dovrà solo osservare un periodo di riposo e riabilitazione della durata di sei-otto settimane prima di poter tornare in azione.

Su Wwe.com Mr. Kennedy, in un primo momento annunciato come letteralmente disperato dopo la prima diagnosi e pronto a considerare l'ipotesi di ritiro definitivo dal wrestling, si è detto ovviamente molto contento e sollevato per l'esito di questi nuovi esami e ha promesso al suo ritorno di farla pagare a Edge che gli ha "rubato" l'opportunità di diventare campione del mondo.


Però adesso mi chiedo: era proprio necessario fargli perdere subito il MITB? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

mercoledì, maggio 09, 2007

Quiz del giorno

Che rischia di diventare uno dei grandi misteri dell'umanità.

Cosa viene cantato, in un discutibile italiano, nella entry music di Santino Marella? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Ecco, appunto

E' andata esattamente come dicevo ieri e me ne bullo. Non che ci volesse poi molto, eh.
Ah, la mail per i beta tester è partita. Tra qualche giorno si inizia. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, maggio 08, 2007

Aaaaaah!

Adesso è tutto chiaro!
Edge campione stanotte a Smackdown grazie alla valigetta.
Come ho fatto a non pensarci subito. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

La pazienza

Mi hanno sempre detto che uno dei miei principali difetti è che non ho pazienza.
Devo avere tutto e subito, sempre e comunque.
Non c'è verso che possa aspettare quando mi metto in testa qualcosa.
E' per questo motivo che non posso fare a meno di bestemmiare quando leggo che Kennedy ha perso il suo MITB venendo squashato da Edge.
E' per questo motivo che non posso non pensare "che palle" di fronte alla prospettiva di un altro handicap match di Lashley.
E' per questo motivo che non riesco a immaginarmi come Cena vs Great Khali possa non far cagare.
"Aspetta", mi dico, "magari ti sbagli, magari hanno in mente grandi cose, magari le tue valutazioni sono errate".
Sarà. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, maggio 07, 2007

Appello

Il momento è giunto.
Invito tutti coloro i quali abbiano aderito all'iniziativa mia e di Mist a contattarmi all'indirizzo:
lesperto AT email PUNTO it.

Se qualcun'altro volesse aggiungersi (o togliersi) c'è ancora tempo.
Non so quanta gente potrà partecipare, vediamo ora in sti giorni di fare due conti. Noi prediligeremo i primi che mi scrivono una mail indicando:
- nick name nel forum
- indirizzo mail usato di frequente dove verranno inviate le istruzioni.

E' tutto. A presto per nuovi aggiornamenti.


Update:
Fino ad ora ho ricevuto le seguenti adesioni (a cui ci aggiungiamo io, Mist e uno special guest che non riveliamo):
thecommissioner
The Borgoriccan Trattor
Yazek
fero80
gico78
SIMO90
Eddie Mantegna
lloyd27
Leandrito
mathia
Moak
Luissteam... Luissteam
-=NickZip=-
Mr. Jack
Simone
slavex
rated r
Damianoide
Dodocasty
Reyad
AlbeRealLegendKiller
Dragon
Kennet
Andrea
Ander

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

domenica, maggio 06, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #17

Diciassettesima edizione del Wweek che cambia nella forma ma non nella sostanza. La formula di settimana scorsa ha riscosso un buon successo, quindi direi di riprenderla con una modifica: roster per roster il top e il flop della settimana. Ma cominciamo:

Raw
Grande match tra Edge e Orton e grande anche la costruzione dell'intera puntata con la "sorpresa" finale. D'altronde, diciamocelo pure chiaro e tondo, era inevitabile che Khali prima o poi incrociasse John Cena. Inspiegabile il turn di Carlito, non perchè è avvenuto (era nell'aria), ma per come è avvenuto: attaccato Flair senza un motivo apparente. Ne sapremo di più nelle prossime puntate? Mah...
IL TOP: Khali. Volente o nolente è lui il protagonista della puntata, autocandidatosi come #1 contender, sono curioso di vedere il proseguio del feud.
IL FLOP: Nitro. Ormai relegato al ruolo di jobber di lusso, mentre Melina è sempre più autosufficiente (non entrano più in coppia). Per ora un ruolo simile a quello che fu di Edge e Lita pare molto lontano.

Ecw
La conquista del titolo da parte di Vince McMahon può essere un toccasana per il roster "estremo". Gli Ecw Originals avranno un ruolo da protagonisti fino al loro licenziameno che avverrà in contemporanea col ritorno al top di Lashley. Mentre per il New Breed è scoccata già l'ora dello scioglimento. Forse un po' prematuro, il feud era interessante, lo si poteva portare avanti mesi e non tre settimane. Ora resta da vedere chi resterà con Burke, chi si alleerà con Punk o se ognuno andrà per i cavoli suoi. L'unico finora passivo nella vicenda è stato Marcus Cor Von.
IL TOP: Rob Van Dam. Sta onorando col massimo impegni i suoi ultimi giorni di WWE ed ora è #1 contender di un titolo che sappiamo benissimo che non vincerà. Comunque un buon modo per lasciare la compagnia.
IL FLOP: New Breed. Sconfitti da CM Punk e da due "jobber", Kevin Thorn lascia il gruppo, litigo tra Striker e Burke, CM Punk se la ride, tutto nella stessa sera. Cornuti e mazziati.

Tna
Era inevitabile che Sting e Angle "pareggiassero" il loro match per così poter sfidare insieme Christian (da notare la sua abilità nel mettere contro i due alleati). Samoa Joe momentaneamente relegato ad un ruolo secondario. Eric Young ancora umiliato. Non c'è stato spazio nella puntata per la X Division. Peccato perchè alcuni erano in un ottimo stato di forma. Ah, a parte Daniels che è stato massacrato, ma vabbè...
IL TOP: Sting & Kurt Angle. Conquistano entrambi la title shot e forse è il momento che uno di loro conquisti il titolo, anche se Christian si sta rivelando tutt'ora un ottimo campione.
IL FLOP: AJ Styles. Da quando ha turnato heel sta ricevendo sempre sonore sconfitte e umiliazioni. Non che il suo vecchio compagno di coppia Daniels stia meglio. Io li rifarei combattere in coppia, può venire un buon feud titolato con Team 3D

SmackDown!
Tutto sembrava filare liscio per quel che riguarda il feud più importante, dopo un prevedibilissimo pareggio a Backlash, ma la notizia in settimana dell'infortunio di Taker ha cambiato tutto. Intanto il ritorno di Mark Henry è slittato (un motivo ci sarà), poi è stato fissato uno steel cage per settimana prossima che non so se si disputerà. L'unica certezza è che Undertaker dalla prossima puntata non sarà più campione. Ma restano due dubbi: a chi il titolo? Come giustificare l'assenza prolungata del becchino? La mia idea è far entrare Henry nella gabbia, massacrare tutto e tutti e far "morire" Taker in qualche modo (tanto sarà "morto" almeno 4/5 volte nella sua carriera), rendere il titolo vacante ed organizzare un King of the Ring con in palio il titolo di SmackDown! Potrebbe anche essere l'occasione di qualche draft eccellente da Raw.
IL TOP: M.V.P. In un modo o nell'altro è sempre lui lo sfidante numero uno per il titolo U.S. Riuscirà stavolta anche a conquistare la cintura? Credo/spero di sì.
IL FLOP: Kennedy. Arriva spavalto a Raw, annuncia che userà la sua title shot a Wrestlemania 24 e poi si ripresenta a SmackDown! perdendo contro Matt Hardy (sua autentica bestia nera). Ecco perchè non vincerà lui il titolo settimana prossima.

Per questa settimana è tutto, appuntamento a Domenica prossima!
Un saluto a tutti da L'Esperto ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

venerdì, maggio 04, 2007

Aggiornamento sul mistero misterioso

Il mitologico Esperto ha finito di ******** il ********, il testing della beta version del ************, il cui nome sarà ******* ******** *****, partirà con tutta probabilità verso la fine della settimana prossima. Entro domenica sarà già possibile **** ** ****** ******. Abbiamo grandi progetti per il ************: tra le altre cose, in queste ore si parla di una collaborazione con **************, e pare che la cosa sia praticamente certa.
Vi saluto con una nuova parola lunghissima di mia invenzione, *********************************************. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Osservazioni su Raw

- Il match tra Edge e Orton è stato clamoroso.
- Interessante svolta del feud tra Cade&Murdoch e gli Hardys. Visto che quando vogliono sono ancora in grado di tirare fuori storyline originali?
- La costruzione del "main event" è stata eccellente. In un mondo perfetto sarebbe stato il modo ideale per riportare Chris Jericho alla WWE. Nel mondo reale, il push è per Great Khali.
- Che senso ha il turn di Carlito *in quel modo*? Cioè, lui si prende botte per dieci minuti e poi turna? Non capisco. Non poteva turnare prima, evitando di essere legnato da Haas & Benjamin?
- Trova le differenze:




E un'ultima cosa: immensi Warriors contro un MVP (non quello di Smackdown) di marzapane. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

mercoledì, maggio 02, 2007

Matt Cappotelli

Una vita sul filo del rasoio.
Non guarisce: fine tragica.
Guarisce: top face della WWE con una storia dal grande impatto emotivo alle spalle.
Nessuna via di mezzo.
Ovviamente, manco a dirlo, qui si tifa per la seconda. Forza ragazzo, ti augurerei ogni bene anche se fossi la controfigura lenta e imbolsita di Great Khali (/abile artifizio retorico off). Invece sei pure in gamba come bresler, da quello che ho visto.
Torno a vedere il Milan. Cazzo che primo tempo. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Oppure, se fossero furbi

Taker si è infortunato, no? Ecco. Esce ad annunciarlo (anche se stonerebbe col suo essere "disumano"). Arriva Kennedy. Usa la title shot. Distrugge il braccio di Undertaker, già fasciato. Undertaker cede. Kennedy campione, heat massiccio, Kennedy monster heel. Batista si incazza e inizia un feud tra i due. Questo in un mondo perfetto. Nel mondo reale, sostituire "Kennedy" con "Mark Henry". ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Money in the bank

Teorie su cosa farà Kennedy da qui a Wrestlemania:

- potrebbe passare un anno senza fare niente, tirandosi indietro dai match e facendosi contare fuori per count-out, "tanto ho la title shot a Wrestlemania". Messa su questo piano sarebbe interessante, anche se alla lunga potrebbe stufare.

- potrebbe dire "scherzavo" e usarla nella prossima edizione di Raw / Smackdown

- potrebbero dimenticarsene. Dopotutto l'anno scorso, di questi tempi, Hulk Hogan annunciava il suo match contro Steve Austin per WM23. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, maggio 01, 2007

Stiamo lavorando per voi.

I qui presenti Mist e Lesperto stanno progettando una cosa che sconvolgerà gli equilibri del breslin web mondiale, o almeno italiano. Quella che un tempo era solo un'idea si sta piano piano concretizzando e potrebbe vedere la luce nel giro di qualche settimana. Abbiamo comunque bisogno di sei temerari per testare la beta version. Purtroppo non possiamo fornirvi ulteriori dettagli, per il momento, vi basti sapere che
- non potete farvi del male
- è divertente
- il vostro unico compito sarà testare un software. Non serve alcun tipo di esperienza, dovrete solo comunicarci eventuali bug e/o suggerirci modifiche e miglioramenti.
Ovviamente non potrete rivelare i dettagli del progetto finchè non sarà completato. Non perchè sia chissà quale segreto, ma perchè è molto figo farlo sembrare una cosa misteriosa.

Restiamo in attesa delle adesioni.
Buona giornata.
Vado a vedere Spiderman 3.

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›