E ora potrei pure fare a meno di scrivere i pronostici, visto che ho scovato un titolo geniale, ma devo fare pubblicità alla Rural Rumble, quindi proseguo nei miei intenti. Vediamo che ci propone questa porc... ehm, questo ppv.
Panda
L'Esperto
Team Michelle vs Team Mickie (traditional Survivor Series tag team Elimination match)
Cioè, no, voglio dire. Ma questi bookers (sia WWE che TNA, eh, Tara vs Kong non era l'unico match femminile di Turning Point, purtroppo) cosa diavolo vogliono dimostrarci? Sono le Survivor Series e bisogna fare i tag team elimination match, sicuramente, quello femminile incluso. Ma se non hai le risorse, evita! O, perlomeno, non lasciare fuori Natalya, che di tutte le altre la sa un pochino più lunga. O è una punizione perché il babbo lavora per la concorrenza? Vincono le face, che è da un po' non riescono ad imporsi, anche se non riesco a immaginarmi chi possa eliminare Beth Phoenix. Seriously.
Classico elimination match femminile, utile solo a portare avanti il feud tra Mickie James e Michelle McCool (ma si incontreranno ste due prima o poi o no?). Speriamo sia il più breve possibile. Per la vittoria do favorita la squadra face, solo perchè ultimamente Mickie James è stata troppo spesso umiliata. Unica sopravvissuta: Mickie James
Team Miz vs Team Morrison (traditional Survivor Series tag team Elimination match)
La faccia di Sheamus in questa pagina mi fa riderissimo, il match in sè un po' meno. Da una parte il "Team Niubbo" di Miz, dall'altra il "Team Malsfruttatodaibookers" cercheranno di dare un senso al loro stare al mondo, in un match che potrebbe tutto sommato non dispiacere e che ha nel team Morrison una maggiore esperienza e maggiori possibilità di portare a casa il risultato. Comunque, se fossi in Ziggler e Swagger io mi incazzerei, visto il clamoroso ristagno che sta avendo la loro carriera in questo periodo (clamoroso perché sono molto capaci e non lo meritano, ovvio).
Morrison ha sempre avuto la peggio contro Miz, e se non vedessi i team direi che questa volta Miz uscirà sconfitto. Solo che sconfitta di Miz vuol dire sconfitta di Sheamus e Drew McIntyre, attualmente iper pushati. Quindi dico vittoria del team di The Miz, con però lo stesso Miz eliminato da Morrison e quest'ultimo eliminato da Dolph Ziggler. Sopravvissuti: Swagger e Sheamus (McIntyre out per squalifica)
Team Orton vs Team Kingston (traditional Survivor Series tag team Elimination match)
Domandina prima di cominciare: CAZZO C'ENTRANO CHRISTIAN E REGAL? Cominciamo. CAZZO C'ENTRANO PUNK E R-TRUTH? Feud costruito alla cazzo di cane (son partito volgaruccio, ma quando ce vò ce vò) in cui UNA STABLE non riesce ad avere ragione di UN LOTTATORE, a cui dà una mano un tag team (e fin qui la cosa quasi fila) grazie al quale si ristabilisce la parità e si può andare al ppv. Se non fosse che siamo alle SS, bisogna trovare altri 4 disgraziati che non stanno facendo niente di importante, tirar su un feud a caso e proseguirne uno senza capo e coda e buttare tutti nel calderone. E potrebbe anche essere un buon match, ma perché costruirlo così? E soprattutto perché far vincere Kingston (cosa che farà, a giudicare dal suo percorso negli ultimi mesi)? Amarezza.
A quanto pare la WWE vuole puntare molto su Kofi Kingston, e il modo migliore per puntare su di lui e fargli sconfiggere il legend killer. Solo che ciò deve assolutamente avvenire in un match singolo, magari un TLC nel prossimo ppv. Quindi qui, per costruire il feud al meglio, occorre dare la vittoria al team Orton. Anche perchè i 5 del team Kofi sono tutti tranquillamente pinnabili. Sopravvissuti: Orton e CM Punk
Batista vs Rey Mysterio (match)
Quando uno come Batista turna heel, non puoi, non devi e ti puoi permettere di farlo in maniera standard. Lo scorso ppv abbiamo assistito ad un ottimo cambio di ruolo da parte di Dave, ma poi tutta quella violenza e quell'ira si sono tradotte in un paio di match (normalissimi, anzi, scialbi) contro Matt Hardy e nella firma del contratto, in cui Batista ha pure fatto la figura del coglione. Minimo, minimo, un Batista Heel stacca le scenografie di SD! a morsi, spacca sedie in ghisa sulla schiena di Funaki e lancia vecchiette dal tetto dell'arena, non quella roba là. Speriamo che prenda Mysterio e lo meni a dovere, questa volta, così Rey può finalmente andare a recuperare dai suoi acciacchi. Anzi, vince Rey e Batista si incazza e lo disintegra, mi piace di più questa ipotesi.
Le cose sono due: o squash totale da parte di Batista, o vittoria a sorpresa a pelo di Rey. Vado per la seconda ipotesi, e, come già detto più volte, anche se mi pare non in questo blog, sono convinto che il feud possa essere strutturalmente simile a quello tra Rey ed Eddie, con vittorie continue di Mysterio e frustrazione crescente del suo rivale
Undertaker vs Chris Jericho vs Big Show (World Heavyweight Championship match)
Che bello organizzare a Smackdown! un incontro inedito tra due leggende WWE e farne una robetta ordinaria solo per costruire questo feud che, col rientro nel main event di Batista e con l'imminente split dei campioni coppia (sì, in qualche modo si metteranno i bastoni nelle ruote a vicenda e si faranno sconfiggere proprio per quello, è inevitabile), non si riproporrà nei prossimi mesi. Che bello. Vince 'Taker, a meno che Kane non abbia ancora turnato face perché, in fondo, ufficialmente non l'ha fatto.
Resto convinto che entro fine anno la cintura torni a CM Punk. Quindi per fare ciò, occorre una vittoria di Taker e match titolato al prossimo ppv, in un TLC. Tutto ciò se Undertaker è in grado di reggerlo. Ma ultimamente mi è sembrato messo meno peggio di quel che si dice. E niente split definitivo tra Jericho e Show, anche se prima o poi una nuova coppia a cui dare le cinture bisognerà crearla...
John Cena vs Shawn Michaels vs HHH (WWE Championship match)
Il main event del ppv è (dopo mesi!) finalmente molto intrigante. Per tre semplici motivi:
1, Cena ha già battuto entrambi gli sfidanti a WM, uno dopo l'altro, e non ha quindi nulla da dimostrare al pubblico, battendoli. 2, HHH ha passato la prima metà dell'anno in zona titolata e si è tenuto nel main event pressoché costantemente, quindi nemmeno lui ha una reale necessità di vincere. 3, il ppv non presenta sorprese di alcun tipo (anche se Kane...) e la Dx prima o poi dovrà splittare... Quindi qualcuno dovrà farsi invidiare per la sua posizione. Per qualcosa in cui uno è riuscito e l'altro no. Shawn Michaels new WWE champion. E il feud con HHH si costruirà con calma. Ah, sbaglio o il prossimo ppv si chiama TLC? E quale leggenda della categoria non abbiamo ancora visto all'opera con scale & affini quest'anno, dei 3 coinvolti in questo match?
Sinceramente le mie aspettative per questo match sono molto alte. Anche perchè può veramente succedere di tutto. E riprendendo un mio vecchio post che portava ad un HHH vs HBK a WrestleMania, in questo periodo avevo visto una cintura che arrivava alla vita di HBK. Ma penso che non accadrà in questo match. Qui do ancora per favorito John Cena, con pin su HHH e TLC match tra HBK e Cena al prossimo ppv, e lì cintura che va a HBK.
Tante cose potrebbe essere questo ppv... Ergo tante cose non sarà, spero solo che almeno un paio di sorprese ce le diano e che i main event siano degni di questo nome, ma non mi faccio troppe aspettative. Dovrò aspettare la Rural Rumble per del buon wrestling :)
Sinceramente mi aspetto molto da questo ppv. E a parte il match femminile, tutti gli altri possono tranquillamente essere dei buoni match con tante storie che possono nascere e/o svilupparsi
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›
sabato, novembre 21, 2009
lunedì, novembre 16, 2009
Habemus doppiaggium
In un'anonima domenica pomeriggio novembrina, Mist e L'Esperto hanno sfornato quello che per Picasso era la Guernica, per Van Gogh il Campo di grano con corvi e per Mauro Repetto Voglia di cosce e di sigarette: il doppiaggio della Rural Rumble.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›
Manca davvero poco, tenete duro.
Nel frattempo vi omaggio di un trailer che mi vede protagonista:
giovedì, novembre 12, 2009
Firulì firulà, i pronostici eccoli qua
Il fatto che non abbia postato per così tanto tempo è ovviamente motivato dal fatto che non sapevo che titolo mettere a questo pezzo, e visti i risultati penso di essere pienamente scusato. Per una grande novità ci vuole un grande titolo, come una grande pubblicità per il ppv dell'anno: la Rural Rumble. Quando esce guardatela, idolatratela e compratene 5 copie a testa, così avremo due soldini in più per le attrezzature :)
Ma torniamo abbomba sulla novità: I PRONOSTICI TNA! Let's go!
Tara vs Awesome Kong (Six sides of steel match)
Match interessantissimo, poco da fare. Il fatto che non ci siano titoli in palio forse non renderà giustizia alla caratura delle protagoniste, ma rende l'esito più incerto, vista anche la freschezza della rivalità. Detto questo... direi Kong, che in ppv è da un po' che non riceve gratificazioni, ma Tara avrà modo di mettersi decisamente in luce, anche grazie alla gabbia che le circonderà.
Bobby Lashley vs Scott Steiner
Se questo match dovesse durare più di 45 secondi, i tifosi di Steiner potranno tirare un sospiro di sollievo, visto l'attuale stato di Monster Lashley. Perché si punti così tanto su quest'uomo mi rimane un mistero (ma da sempre!), ma la gente vuole il gol, anzi il pin, e il pin di Bobby arriverà bello e pulito. E poi gli chi gli daranno in pasto?
Team 3D & Rhino vs Matt Morgan & Hernandez & D'Angelo Dinero
Match messo in piedi all'improvviso (in origine manco l'avevo postato, ringrazio Dragon per le correzioni) anche se la rivalità era nell'aria già da un po', e sul quale non mi è facile esprimere un giudizio. Il fatto che il team di Morgan ed Hernandez si sia formato da poco, però, impone che li si lanci, in un qualche modo, e l'occasione potrebbe essere proprio questa.
Kurt Angle vs Desmond Wolfe
Match dell'anno? Non si sa, ma si spera che questi due signori ci facciano davvero saltare sulla sedia per tutta la durata del match. Come finirà? Ora, dobbiamo valutare se il massacro subito da Angle alla prima uscita di Wolfe abbia lanciato quest'ultimo a sufficienza, e in tal caso sarebbe auspicabile una riapertura del feud da parte di Angle, oppure se sia semplicemente stato un preludio alla distruzione in ppv. Propendo perciò per un match condotto e dominato dal buon Wolfe, che ha più da dimostrare al pubblico che non Angle, ma rubato nel finale in maniera convulsa e veloce da quest'ultimo, di modo da dare l'occasione della rivincita allo sconfitto. E tutti contenti.
ODB, Taylor Wilde & Sarita vs The Beautiful People (All titles on the line)
Beh. Coloro il cui nome suggerirebbe tutt'altro, sul ring sono inguardabili. E poco credibili. Dar loro i titoli di coppia o (orrore orrore) il titolo in singolo sarebbe un bel suicidio, quindi nessun titolo cambierà mano.
The British Invasion vs Motor City Machine Guns vs Beer Money (Tag Team Championship)
Devo cambiare completamente il giudizio, uffa. Allora, visto che prima la vittoria dei britannici era scontatissima, l'ingresso dei Beer Money tramite pin sui campioni rende il tutto a senso unico. Se ero dispiaciuto prima, beh, ora lo sono di più.
The Amazing Red vs Homicide (X Division Championship)
Eh. Togliere subito il titolo a Red non mi parrebbe punto bello quanto sensato. In più si è già fatto pinnare pulito. Match tanto solido quanto scontato direi, viste le qualità e gli status dei due lottatori. Bene così? Mah. Vediamo che succederà in seguito, intanto il campione non cambia.
AJ Styles vs Samoa Joe vs Daniels (TNA World Heavyweight Championship)
Vorrei dirmi veramente felice per il fatto che il titolo massimo se lo contendano questi tre ragazzi, la punta di diamante nonché elementi che dovrebbero essere i più rappresentativi della federazione... Peccato che il match venga nel momento sbagliato, visto che Joe nello scorso ppv le ha prese di santa ragione dal John Cena nero e Daniels viene fuori un po' dal nulla. Se me lo permettete, per quanto i 3 siano in grado di mettere su un feud utilizzando un fiammifero e un elastico, la coerenza non è di casa, da queste parti. Speriamo che il feud continui, nei prossimi mesi, perché se si limitano a questo incontro siamo di fronte al più grave degli scempi. Ah, sì, vince AJ, per esser chiari.
Complessivo
A mettere sui piatti della bilancia due match della madonna (Kong vs Tara e Wolfe vs Angle) a dei match titolati piuttosto scontati (e di sorpresone difficilmente ce ne saranno) mi sembra che i rischi vengano soprattutto da quest'ultimo piatto. Speriamo bene, perché la card non è male, ma ha più di un lato oscuro (e Bobby già di suo è nero, quindi fate voi...). ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›
Ma torniamo abbomba sulla novità: I PRONOSTICI TNA! Let's go!
Tara vs Awesome Kong (Six sides of steel match)
Match interessantissimo, poco da fare. Il fatto che non ci siano titoli in palio forse non renderà giustizia alla caratura delle protagoniste, ma rende l'esito più incerto, vista anche la freschezza della rivalità. Detto questo... direi Kong, che in ppv è da un po' che non riceve gratificazioni, ma Tara avrà modo di mettersi decisamente in luce, anche grazie alla gabbia che le circonderà.
Bobby Lashley vs Scott Steiner
Se questo match dovesse durare più di 45 secondi, i tifosi di Steiner potranno tirare un sospiro di sollievo, visto l'attuale stato di Monster Lashley. Perché si punti così tanto su quest'uomo mi rimane un mistero (ma da sempre!), ma la gente vuole il gol, anzi il pin, e il pin di Bobby arriverà bello e pulito. E poi gli chi gli daranno in pasto?
Team 3D & Rhino vs Matt Morgan & Hernandez & D'Angelo Dinero
Match messo in piedi all'improvviso (in origine manco l'avevo postato, ringrazio Dragon per le correzioni) anche se la rivalità era nell'aria già da un po', e sul quale non mi è facile esprimere un giudizio. Il fatto che il team di Morgan ed Hernandez si sia formato da poco, però, impone che li si lanci, in un qualche modo, e l'occasione potrebbe essere proprio questa.
Kurt Angle vs Desmond Wolfe
Match dell'anno? Non si sa, ma si spera che questi due signori ci facciano davvero saltare sulla sedia per tutta la durata del match. Come finirà? Ora, dobbiamo valutare se il massacro subito da Angle alla prima uscita di Wolfe abbia lanciato quest'ultimo a sufficienza, e in tal caso sarebbe auspicabile una riapertura del feud da parte di Angle, oppure se sia semplicemente stato un preludio alla distruzione in ppv. Propendo perciò per un match condotto e dominato dal buon Wolfe, che ha più da dimostrare al pubblico che non Angle, ma rubato nel finale in maniera convulsa e veloce da quest'ultimo, di modo da dare l'occasione della rivincita allo sconfitto. E tutti contenti.
ODB, Taylor Wilde & Sarita vs The Beautiful People (All titles on the line)
Beh. Coloro il cui nome suggerirebbe tutt'altro, sul ring sono inguardabili. E poco credibili. Dar loro i titoli di coppia o (orrore orrore) il titolo in singolo sarebbe un bel suicidio, quindi nessun titolo cambierà mano.
The British Invasion vs Motor City Machine Guns vs Beer Money (Tag Team Championship)
Devo cambiare completamente il giudizio, uffa. Allora, visto che prima la vittoria dei britannici era scontatissima, l'ingresso dei Beer Money tramite pin sui campioni rende il tutto a senso unico. Se ero dispiaciuto prima, beh, ora lo sono di più.
The Amazing Red vs Homicide (X Division Championship)
Eh. Togliere subito il titolo a Red non mi parrebbe punto bello quanto sensato. In più si è già fatto pinnare pulito. Match tanto solido quanto scontato direi, viste le qualità e gli status dei due lottatori. Bene così? Mah. Vediamo che succederà in seguito, intanto il campione non cambia.
AJ Styles vs Samoa Joe vs Daniels (TNA World Heavyweight Championship)
Vorrei dirmi veramente felice per il fatto che il titolo massimo se lo contendano questi tre ragazzi, la punta di diamante nonché elementi che dovrebbero essere i più rappresentativi della federazione... Peccato che il match venga nel momento sbagliato, visto che Joe nello scorso ppv le ha prese di santa ragione dal John Cena nero e Daniels viene fuori un po' dal nulla. Se me lo permettete, per quanto i 3 siano in grado di mettere su un feud utilizzando un fiammifero e un elastico, la coerenza non è di casa, da queste parti. Speriamo che il feud continui, nei prossimi mesi, perché se si limitano a questo incontro siamo di fronte al più grave degli scempi. Ah, sì, vince AJ, per esser chiari.
Complessivo
A mettere sui piatti della bilancia due match della madonna (Kong vs Tara e Wolfe vs Angle) a dei match titolati piuttosto scontati (e di sorpresone difficilmente ce ne saranno) mi sembra che i rischi vengano soprattutto da quest'ultimo piatto. Speriamo bene, perché la card non è male, ma ha più di un lato oscuro (e Bobby già di suo è nero, quindi fate voi...). ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›
martedì, novembre 10, 2009
Io e L'Esperto
Abbiamo appena visto il pay per view dell'anno: la Rural Rumble.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›
Un'ora e venti di spettacolo puro.
Ora la commentiamo e nel giro di qualche settimana la trovate online.
p.s.: il twist finale farà discutere i fan di breslin di mezzo mondo per ANNI.
mercoledì, novembre 04, 2009
Open blogging
Le cose sono due.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›
O si chiude il blog, o si cambia registro.
Dato che la prima opzione sarebbe un po' troppo drastica per i miei gusti vi chiedo: qualcuno di voi ha voglia di parlare di breslin con costanza e dedizione?
Se sì, si faccia avanti.
Io, nel frattempo, sono tornato al mio primo amore: le cazzate a caso.
Passate a salutare, eh!
Iscriviti a:
Post (Atom)