martedì, marzo 25, 2008

Randy Orton

Leggo che è stato quasi ignorato nei promo. Che è stato sfottuto da Cena. Che ha ceduto a Flair nel main event. Che non ha messo a segno neanche un RKO. Che nel filmatino sul match di Wrestlemania si son quasi dimenticati di inserirlo.

Le cose sono due: o vince, o siamo di fronte ad uno dei più clamorosi ridimensionamenti della storia. Il regno di Orton è stato senza infamia e senza lode, e paga soprattutto il fatto che, per essere un campione "WWE style", Orton abbia dovuto accantonare la gimmick dell'ammazza-carriere che lo aveva aiutato a risalire la china l'anno scorso e che stava funzionando alla grande.

Dando per scontato che la prima ipotesi non sia quella vincente, vedrei bene per lui un feud con Batista (che è ora di riportare a Raw) nei prossimi mesi. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›