venerdì, novembre 07, 2008

Santino e i suoi amici.

Perchè diciamolo, eravamo tutti lì per lui.
E per tutti intendo questi individui:




E altri boh, 8-9.000.
Santino non ha deluso le aspettative. Ha sciorinato un italiano più che accettabile (e gli si perdonano quei 2-3 tentennamenti) ed è stato insieme a Batista il face più acclamato della serata.
Ecco una testimonianza video:



Inoltre vicino a dov'eravamo seduti io e l'Esperto, ad un certo punto, è arrivata perfino la famiglia di Santino: un gruppo di sei calabresi (due ragazzi, due adulti e due vecchi) che si sono seduti accanto a noi (sui gradoni, senza che nessuno li facesse alzare. ma lasciamo stare) e hanno fatto un tifo sfrenato per il loro paissà per tutta la durata del suo incontro. Non sapevo se abbracciarli o tirargli uno sberlone, ho optato per una via di mezzo non facendo niente.

Altro highlight della serata la reazione da vero professionista di Kane dopo che durante il suo incontro con Rey Mysterio il pubblico si è schierato quasi interamente dalla sua parte. Ha preso il microfono due volte per tentare di ristabilire l'ordine, ma la gente aveva già fatto la sua scelta. E impagabile Rey che fa il bambino permaloso e se ne va senza festeggiare dopo la vittoria.

Il tutto ovviamente impallidisce di fronte alla meravigliosità del confronto tra D-Lo Brown e Mike Knox.

Un saluto a tutti i simpatici omonidi che mi/ci hanno fatto compagnia durante la serata, che a livello di breslin non sarà stata indimenticabile ma è stata senz'altro divertente. E un grazie a chi ha dedicato un cartello all'Esperto e non a me. Sappiate che me la sono legata al dito e presto mi vendicherò. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›