martedì, giugno 09, 2009

Il fondo

Penso che la WWE lo stia toccando in questo periodo.
E' anche vero che una volta raggiunto il fondo si può sempre iniziare a scavare, quindi non è detto che la situazione migliorerà da qui in poi.
Andiamo con ordine:
- prima Kennedy e poi Umaga, vengono licenziati senza apparente motivo alcuni dei migliori prospetti della federazione, in un momento in cui hanno bisogno come il pane di nuove stelle. Il tutto senza dare mezza spiegazione ai fan.
- il booking del main event di Raw è raccapricciante. Succedono sempre le stesse cose, a rotazione. Ok, l'infortunio di Batista non agevola il compito, ma possibile che non sappiano trovare niente di meglio di "Triple H massacra la Legacy"?
- una volta quando uno perdeva due match i feud finivano. Ora, dopo il NOIOSISSIMO e DANNOSO match a Extreme Rules, Cena e Big Show CONTINUANO il loro feud. Cosa bisogna fare per farli smettere? COSA?
- E poi altro, ma sono in ritardo con i miei pezzi per il Kliq Here e vado a scriverli. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›