sabato, settembre 19, 2009

Inneschiamo qualche discussione

Penso che il motivo per il quale finora nessuno ha scritto un post post-Breaking Point sia indubbiamente lo spettacolo penoso cui abbiamo assistito, un ppv in cui addirittura le sorprese son state delle grosse delusioni. Sorprese che, pensate un po', non hanno ancora introdotto alcun cambiamento negli show cui appartengono i vari autori.
Legacy vincente sulla DX? Non calchiamo la mano sui vecchietti, che tanto tornano a vincere alla prossima.
Theodore Long dà il via libera al secondo screwjob di Montreal? Nella puntata di SD! successiva Undertaker lo fa scomparire, così il primo turn heel di un general manager da un po' di tempo a questa parte viene buttato giù per il cesso.
John Cena... no. Non era una sorpresa. Ma ha fatto cascare le balle comunque una vittoria dopo 8 (e sottolineiamo 8) secondi di presa di sottomissione. Dal nulla. E il giorno dopo Orton perde pulitissimo e nettissimo da The Animal. Ce n'era bisogno? Con Raw mi fermo qui (per ora).

Bella roba, eh? Ma veniamo a quella che potrebbe essere la perla nera dei prossimi mesi.
Batista a Smackdown!. Questa mossa sorprendentissima implica che:
1- Il main eventing di Raw rimarrà tra Orton e Cena (AIUTO!). E nessun altro, per ora;
2- Jericho jobberà 6 volte a settimana contro The Animal, perché è l'unico heel più o meno libero di SD! con cui ce la si può prendere;
3- Una volta eliminato Jericho, sarà il turno di Kane, è praticamente un corollario;
4- Chiunque sperasse di farsi un giro nel main eventing di SD! ce l'ha nel boffice;
5- Lo show blu rischia di non essere più quell'isola felice che finora era riuscito a mantenersi (guardacaso col rientro di due Big della federazione, cioé 'Taker e Batista, c'è da riflettere), anche senza quell'Edge che per 6 mesi aveva tenuto da solo in piedi la baracca.

Ora. Ci mancava così tanto Batista? E non faccio la stessa domanda circa 'Taker perché ne ero mark fino a un anno fa, ma sarei tentato. In più, quali strade future si delineano per lo show blu?
A voi la parola. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›