giovedì, novembre 12, 2009

Firulì firulà, i pronostici eccoli qua

Il fatto che non abbia postato per così tanto tempo è ovviamente motivato dal fatto che non sapevo che titolo mettere a questo pezzo, e visti i risultati penso di essere pienamente scusato. Per una grande novità ci vuole un grande titolo, come una grande pubblicità per il ppv dell'anno: la Rural Rumble. Quando esce guardatela, idolatratela e compratene 5 copie a testa, così avremo due soldini in più per le attrezzature :)
Ma torniamo abbomba sulla novità: I PRONOSTICI TNA! Let's go!

Tara vs Awesome Kong (Six sides of steel match)
Match interessantissimo, poco da fare. Il fatto che non ci siano titoli in palio forse non renderà giustizia alla caratura delle protagoniste, ma rende l'esito più incerto, vista anche la freschezza della rivalità. Detto questo... direi Kong, che in ppv è da un po' che non riceve gratificazioni, ma Tara avrà modo di mettersi decisamente in luce, anche grazie alla gabbia che le circonderà.

Bobby Lashley vs Scott Steiner
Se questo match dovesse durare più di 45 secondi, i tifosi di Steiner potranno tirare un sospiro di sollievo, visto l'attuale stato di Monster Lashley. Perché si punti così tanto su quest'uomo mi rimane un mistero (ma da sempre!), ma la gente vuole il gol, anzi il pin, e il pin di Bobby arriverà bello e pulito. E poi gli chi gli daranno in pasto?

Team 3D & Rhino vs Matt Morgan & Hernandez & D'Angelo Dinero
Match messo in piedi all'improvviso (in origine manco l'avevo postato, ringrazio Dragon per le correzioni) anche se la rivalità era nell'aria già da un po', e sul quale non mi è facile esprimere un giudizio. Il fatto che il team di Morgan ed Hernandez si sia formato da poco, però, impone che li si lanci, in un qualche modo, e l'occasione potrebbe essere proprio questa.

Kurt Angle vs Desmond Wolfe
Match dell'anno? Non si sa, ma si spera che questi due signori ci facciano davvero saltare sulla sedia per tutta la durata del match. Come finirà? Ora, dobbiamo valutare se il massacro subito da Angle alla prima uscita di Wolfe abbia lanciato quest'ultimo a sufficienza, e in tal caso sarebbe auspicabile una riapertura del feud da parte di Angle, oppure se sia semplicemente stato un preludio alla distruzione in ppv. Propendo perciò per un match condotto e dominato dal buon Wolfe, che ha più da dimostrare al pubblico che non Angle, ma rubato nel finale in maniera convulsa e veloce da quest'ultimo, di modo da dare l'occasione della rivincita allo sconfitto. E tutti contenti.

ODB, Taylor Wilde & Sarita vs The Beautiful People (All titles on the line)
Beh. Coloro il cui nome suggerirebbe tutt'altro, sul ring sono inguardabili. E poco credibili. Dar loro i titoli di coppia o (orrore orrore) il titolo in singolo sarebbe un bel suicidio, quindi nessun titolo cambierà mano.

The British Invasion vs Motor City Machine Guns vs Beer Money (Tag Team Championship)
Devo cambiare completamente il giudizio, uffa. Allora, visto che prima la vittoria dei britannici era scontatissima, l'ingresso dei Beer Money tramite pin sui campioni rende il tutto a senso unico. Se ero dispiaciuto prima, beh, ora lo sono di più.

The Amazing Red vs Homicide (X Division Championship)
Eh. Togliere subito il titolo a Red non mi parrebbe punto bello quanto sensato. In più si è già fatto pinnare pulito. Match tanto solido quanto scontato direi, viste le qualità e gli status dei due lottatori. Bene così? Mah. Vediamo che succederà in seguito, intanto il campione non cambia.

AJ Styles vs Samoa Joe vs Daniels (TNA World Heavyweight Championship)
Vorrei dirmi veramente felice per il fatto che il titolo massimo se lo contendano questi tre ragazzi, la punta di diamante nonché elementi che dovrebbero essere i più rappresentativi della federazione... Peccato che il match venga nel momento sbagliato, visto che Joe nello scorso ppv le ha prese di santa ragione dal John Cena nero e Daniels viene fuori un po' dal nulla. Se me lo permettete, per quanto i 3 siano in grado di mettere su un feud utilizzando un fiammifero e un elastico, la coerenza non è di casa, da queste parti. Speriamo che il feud continui, nei prossimi mesi, perché se si limitano a questo incontro siamo di fronte al più grave degli scempi. Ah, sì, vince AJ, per esser chiari.

Complessivo
A mettere sui piatti della bilancia due match della madonna (Kong vs Tara e Wolfe vs Angle) a dei match titolati piuttosto scontati (e di sorpresone difficilmente ce ne saranno) mi sembra che i rischi vengano soprattutto da quest'ultimo piatto. Speriamo bene, perché la card non è male, ma ha più di un lato oscuro (e Bobby già di suo è nero, quindi fate voi...). ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›