domenica, dicembre 31, 2006

Il meglio e il peggio del 2006

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno, quindi è tempo di bilancio e anch'io come già fatto in precedenza da Mist vi elenco il meglio e il peggio del 2006, anche se le mie categorie non saranno le classiche "miglior bresler", "miglior match", ecc. ma saranno più particolari

IL MIGLIOR MOMENTO (QUELLO IN CUI MI SONO ALZATO DALLA SEDIA PER ESULTARE E CORRERE NUDO PER STRADA CON ADDOSSO SOLO LA BANDIERA DELLA WWE)
New Year Revolution: Edge usa la sua title shot e batte John Cena conquistando il titolo WWE.

IL PEGGIOR MOMENTO (QUELLO IN CUI VERAMENTE M'E' VENUTA VOGLIA DI PRENDERE QUALSIASI COSA AVESSI SOTTO MANO E SCAGLIARLA ADDOSSO AL TELEVISORE)
Judgment Day: Great Khali batte fin troppo facilmente Undertaker.

LA SORPRESA DELL'ANNO (CIOE' QUEL PPV SU CUI NON C'AVREI SCOMMESSO UN CENTESIMO E CHE INVECE E' STATO ESALTANTE).
Armageddon.

LA DELUSIONE DELL'ANNO (CIOE' QUEL PPV I CUI RISULTATI MI HANNO MAGGIORMENTE DELUSO O CHE NON VEDEVO L'ORA CHE FINISSE).
December To Dismember / Royal Rumble.

IL MATCH PIU' ESALTANTE DELL'ANNO (NON IL PIU' BELLO, MA IL PIU' ESALTANTE, QUELLO CHE NONOSTANTE L'ESITO FOSSE SCONTATO E' STATO UGUALMENTE ENTUSIASMANTE).
No Way Out: Undertaker vs Kurt Angle.

IL MOMENTO PIU' SFIGATO DELL'ANNO (CIOE' QUEI 2/3 GIORNI IN CUI E' SUCCESSO DI TUTTO E DI PIU').
Great American Bash: gli infortuni di Mark Henry, Super Crazy, Lashley e Great Khali prima del ppv.

LA NOTIZIA PIU' SHOCKANTE DELL'ANNO (CIOE' QUELLA NEWS CHE APPENA LETTA SULLA NEWSBOARD HO PENSATO FOSSE UN PESCE D'APRILE FUORI STAGIONE).
Kurt Angle passa alla TNA.


Un saluto a tutti ed un augurio di buon 2007 da L'Esperto! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›