martedì, febbraio 20, 2007

No way out

Oh, a me è piaciuto.
Per carità, niente di trascendentale, ma nel complesso è stato un pay per view godibile e non particolarmente dannoso (ad esclusione di qualche minuto di Lashley vs Mr. Kennedy).
E' stato il primo ppv in casa nuova e devo dire che ha passato brillantemente il test in vista di Brestlemania. E poi oggi mi hanno installato Sky, quindi festa grande.
Osservazioni sparse su NWO: avevo abbondantemente previsto il turn di Batista. L'espressione del mio amico Esperto mentre me ne bullavo in diretta è stata quella delle grandi occasioni, ricordo che ne utilizzò una simile quando Edge "incassò" il Money in the bank in quella che ad oggi resta la mia intuizione più clamorosa. Però anche quella di ieri ha avuto il suo perchè, soprattutto perchè sia lui che Erik nel Radio Show di Tuttowrestling avevano dubitato fortemente che si verificasse. Pivelli.
Altra cosa: Little Boogeyman è favoloso, ma ancora più favoloso è Finlay che combatte contro di lui con la stessa cattiveria che usa nei match più "seri". Grandioso.
Ancora: JBL che si scaglia contro i commentatori spagnoli è impagabile.
E infine: un feud Vinnie Jones vs Steve Austin a WM? Cazzo sì! Sarebbe meraviglioso. Per chi non sapesse chi sia Vinnie Jones, consiglio di studiare un po' di storia del calcio dello scorso decennio. Oppure di cliccare qui. Per la cronaca, si tratta di una delle persone che più adoro sulla faccia della Terra. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›