Faccio un post unico con tutti i pronostici, in attesa di eliminare il precedente.
Divas Battle Royal:
Mist: Mmmm. Boh? Comunque la apprezzo perchè regala tanti punti a FWO. Chi vincerà questa entusiasmante disputa? Leggo in giro Beth Phoenix, per non sbagliare confermo.
L'Esperto: Mi aspetto una sorpresa, quindi o una lottatrice di SmackDown, o una Mae Yang :D Comunque punto su Victoria.
Umaga vs Carlito vs Mr. Kennedy:
Mist: Uhm. Dato che secondo me tutti e tre i titoli principali cambieranno proprietario, almeno questo se ne starà al suo posto. Kennedy merita un push ben più importante (e lo avrà), quindi credo che stasera uscirà a mani vuote. Umaga si conferma campione, pin su Carlito.
L'Esperto: Il triple treath sembra fatto apposta per far perdere il titolo senza schienamento ad Umaga, quindi vado con Mr. Kennedy ed inizio del feud tra lui ed Umaga.
Triple H vs King Booker:
Mist: Se fossero furbi farebbero vincere Booker sporco dopo venti minuti di dominio assoluto di Triple H. Invece sarà un semi-squash per dare il bentornato a Hunter. Peccato.
L'Esperto: Questo match e quello di Rey sono legati da un filo comune. Due grandi ritorni col pronostico scontato. Ed è per questo che secondo me uno dei due finirà con un esito a sorpresa. Dato che il ritorno di Triple H è molto più atteso e pubblicizzato di quello di Rey, penso che Hunter non si farà scappare la vittoria.
Rey Mysterio vs Chavo Guerrero:
Mist: Vedi sopra. Ma essendo Rey gerarchicamente inferiore a Triple H, magari c'è qualche possibilità in più che si verifichi il piano A.
L'Esperto: Proseguendo il discorso di prima dico che questo match finirà con una vittoria di Chavo Guerrero per squalifica.
John Morrison vs CM Punk:
Mist: Punk al 100%. E' ora. Anche perchè in caso di sconfitta sarebbero costretti a eliminarlo dal main event, e altri face convincenti non ne vedo. Un CM Punk con la cintura può portare a molti accoppiamenti interessanti con i numerosi heel della ECW..
L'Esperto: CM Punk non può permettersi un'altra sconfitta, altrimenti chi ci va contro Morrison? Quindi nuovo campione in Ecw.
Kane vs Finlay:
Mist: La battaglia dei jobber di lusso sarà un contentino per Kane, che è stato escluso da un feud da main eventer (contro Edge) per colpe non sue.
L'Esperto: Match inutile per entrambi. Nessuno di loro, anche vincendo, può avere un futuro diverso dall'attuale presente. Vado con Kane, per dare il contentino ai tifosi.
The Great Khali vs Batista:
Mist: Ero convintissimo che l'avrebbe spuntata Khali, ma il Batista concentratissimo delle ultime settimane significa che è in procinto di riprendersi il titolo. Quindi dico Batista, con interferenza decisiva di Ric Flair.
L'Esperto: Ci sono tantissimi motivi che mi spingono a credere che vincerà Batista. Dico solo i principali: se Khali resta campione chi sarà il suo sfidante? Batista è lo sfidante numero uno da ormai troppi ppv e senza titolo di mezzo non vedo feud per lui. Khali è un fenomeno da baraccone, funziona benissimo anche senza titolo (vedi Henry, Snitsky, Big Daddy V). Comunque vedo una vittoria di Batista con feud che proseguirà con un match a stipulazione speciale nel prossimo ppv.
Randy Orton vs John Cena:
Mist: Lo dico da mesi che Orton è pronto per un regno da campione. E storicamente Summerslam è il palcoscenico ideale per questo genere di "rivoluzioni". Non sarà facile, e la vincerà sporchissima, ma alla fine dico (spero) (prego) Orton.
L'Esperto: Randy Orton: ci spero, ma non ci credo. Titolo ancora a John Cena con una F-U e saluti al Legend Killer.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›