martedì, settembre 11, 2007

Perchè non l'ho scritto?

Dialogo tra me e l'Esperto martedì scorso:

M: Adesso scrivo su una busta chi è il figlio di Vince. La apriamo tra una settimana.
E: Ok!
M: Anzi no. Non trovo la penna. Te lo dico subito. E' Hornswoggle. Ha senso sotto mille punti di vista.
E: Macchè, figurati, blablabla.

E l'ho detto anche a Erik. Ho due testimoni. Ma rosico alla follia per non averlo scritto anche qui! :(

***

Edit: i mille punti di vista.
A grande richiesta eccone qualcuno:

E' chiaro che fosse stato preparato tutto alla perfezione per far sì che il figlio fosse Mr. Kennedy. Il finale a Green Bay era la ciliegina sulla torta. Ma quando Mr. Kennedy è stato coinvolto nella questione farmaci online, hanno dovuto riscrivere tutti i piani.
Il fardello da portare era troppo pesante. La storyline era stata scritta appositamente per lui, cambiando le cose in corsa non potevano certo far "diventare" figlio di Vince un bresler qualsiasi. Le cose dunque erano due. O pushavano qualcun'altro a caso (improbabile) o cercavano di buttarla in commedia. In quest'ottica, chi avrebbe potuto essere il figlio di Vince?

Avevo pensato a Eugene, ma l'hanno licenziato il giorno dopo.
Avevo pensato a una diva, ma sarebbe stato un finale insignificante.
Continuando ad andare per esclusione, sono arrivato al nome di Hornswoggle.
L'indizio "things are looking up" gli si adattava alla perfezione e sarebbe stata una soluzione "ininfluente" che avrebbe però potuto regalarci momenti di grande ilarità.

E infatti. :) ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›