L'Esperto: vi presento NON Mist!
NON Mist: Grazie per questo spazio ritagliatomi in questo spazio, è un onore scrivere i pronostici per un PPV importante come Backlash, che ci regala sempre tante emozioni, come Mideon & The Acolytes contro The Brood e Jonathan Coachman contro Tajiri. Vado a iniziare
JOHN CENA vs EDGE
L'Esperto: mmm... tante teorie, troppe... Secondo me si risolve tutto con una semplice vittoria di Cena. E non verranno utilizzate valigette dopo questo match se non da Kane...
NON Mist: Se questo è, come penso, un ppv di assestamento roster, il titolo passerà a Smackdown e quindi Edge campione. Anche perchè il titolo di Smackdown deve per contratto cambiare mano ad ogni ppv, quindi John Cena ha le ore contate. E no, niente CM Punk che incassa la valigetta, punto. C'è tempo.
Mist: Io dico che porteranno avvanti Vicky Guerrero come mostro ancora per un po'. Possibile vittoria di Cena per DQ, se non sarà il Main Event. Se sarà il Main Event, dico Khali.
JEFF HARDY vs MATT HARDY
L'Esperto: se Jeff jobba anche sto giro qualcosa di serio dev'essere successo... Quindi vado con Matt Hardy. Scherzo ovviamente :)
NON Mist: Tipologia di match che storicamente porta male agli heel, Se Jeff perde di nuovo è come sotterrarlo, Matt è in un altro roster e ha già vinto il primo capitolo... Vincerà Jeff. 1 a 1,
palla al centro, e se non ne hanno abbastanza, c'è un Judgment Day come simbolico ppv per chiudere i conti. Anche se bisogna vedere chi uscirà sano dal match di stasera.
Mist: Sarà un plebiscito per l'incontro di wrestling, per lo stupore della WWE. Perchè sì, nonostante tutto la gente vuole ancora quello. Dico Hardy sporco.
JACK SWAGGER vs CHRISTIAN
L'Esperto: E' ora che Christian riscuota tutti i job subiti negli ultimi mesi. Spiace per Swagger che comunque continua a non dispiacermi.
NON Mist: Christian non ha ancora vinto nulla dal suo ritorno. Ha già perso il primo round col biondino, niente Money in the Bank, niente draft, niente di niente. Mi dispiace vederlo un po' sprecato, ma il titolo andrà al rientrante Christian.
Mist: Penso che il titolo rimanga lì dov'è. Considerando anche il fatto che poi Christian ha già una nuova title shot in teoria avendola vinta nell'ultimo Impact!
CHRIS JERICHO vs RICKY STEAMBOT
L'Esperto: Jericho se ne ha battuti tre, perchè dovrebbe perdere contro uno solo?
NON Mist: Show stealer della serata, come minimo. Match divertentissimo e pieno di spot estremi, con Jericho che vincerà con un Death Volley Rollup. E poi Jericho a feudare con Morrison.
Mist: Il loro incontro a Wrestlemania XV è uno dei miei preferiti di sempre. Riusciranno ad arrivare agli stessi livelli? Beh, potenzialmente sì. Ma dubito che succederà, anche se qualsiasi risultato inferiore alle quattro stelle sarà per me una delusione. Vince Jericho per dare pepe al feud.
CM PUNK vs KANE
L'Esperto: match illogico. Certo che se CM Punk perde la sua credibilità va a farsi f******. Tanto per Kane, job più job meno...
NON Mist: Mah. Chissà chi vince. Viste le tendenze suicide del booking team nei confronti di Punk, però, la sua vittoria non è COSI' scontata. Potrebbe però essere il primo capitolo di una sfida interessante e ben assortita. Kane deve affermarsi come big man cattivissimo e inarrestabile di Smackdown, quindi direi che perde per squalifica, picchiando Punk con la valigetta.
Mist: Uhm. Boh. A volte mi sembra che inseriscano nelle card i match ECW giusto per dare un senso allo show del martedì. Qui non so davvero cosa dire. Kane e CM Punk potrebbero anche iniziare un feud, volendo, quindi diciamo che vincono i titoli di coppia e morta lì.
SANTINA ON KHALI KISS CAM
L'Esperto: eh???
NON Mist: E' solo il primo capitolo di una saga epica che porterà al matrimonio dei due.
Che diventeranno i GM della ECW.
Winner: BUNG.
Mist: Credo che sarebbe stato molto più affascinante assegnare il titolo al Pay Per View. Khali non mi dispiace come campione, perchè nel momento in cui qualcuno lo sconfiggerà sarà davvero un avvenimento speciale. Ah, e ovviamente non sarà a GAB.
LEGACY vs FAMILY
L'Esperto: Non avevo voglia di scrivere Triple H & Batista & Shane McMahon. Ma l'ho scritto ora, quindi alla fine sono un mezzo coglione... Ciò non cambia il mio pronostico: Batista schiena Ted Di Biase e reclama una titla shot. Che rireclama anche Orton. Ma essendo anche Cena campione del mondo, bel fatal four way tra loro 4. Non necessariamente al prossimo ppv, anche più avanti.
NON Mist: Lo schienamento finale, fino a 2 giorni fa per me sarebbe stato di Batista su Rhodes o DiBiase, con The Animal festeggiante da solo sul ring. Ma ora tutto è cambiato. Come contro HHH nel 2005 turnò face, nel 2009 contro HHH turnerà heel. E si andrà verso il triple threat match di Judgment Day.
Mist: Come l'anno scorso: la squadra di Triple H vince facile. A meno che non si decidano una volta per tutte di dare fiducia a Kennedy, e l'occasione non sarebbe malvagia.
L'Esperto: PPV che pare scontatissimo, ma la WWE non ha nuova a regalarci sorprese nei ppv che sembrano scontati.
NON Mist: PPV molto più incerto di quanto non si potesse pensare inizialmente, secondo me. Sorpresa grossa non può essere CM Punk che DI NUOVO incassa il MITB contro Edge, e ancora meno senso avrebbe che la incassasse contro Cena. Quindi ripongo tutte le mie speranze di sorpresona proprio in Batista.
Finale ppv forse epocale, mi raccomando tutti svegli, eh!
Mist: Manco a dirlo, LA LAZIO.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›