Non appena ho scritto che mi sarebbero girati i coglioni se Ziggler avesse vinto il titolo in un match non in ppv, all'interno della WWE s'è scatenata una vera rivoluzione, guarda il caso.
Rey Rey si è pippato tutto quello che poteva e s'è fatto sospendere, ma non prima di averci regalato un match della madonna con (guarda il caso, uno che ci lamentavamo facesse troppo poco) John Morrison. Che è il nuovo campione IC. Con Ziggler impegnato quella sera in un dark match.
Che dire? Smackdown è davvero un'isola felice. Perde il secondo top face nel giro di due settimane ('Taker c'è e non c'è, al momento, quindi non lo conterei, per ora) e casca in piedi, con un nuovo feud interessantissimo pronto per partire. Ora, voglio ben sperare che il nanerottolo non esiga il titolo immediatamente dopo il suo rientro, perché un feud come questo Morrison-Ziggler ha potenzialità enormi: giovani, ottima mic skill, grandi doti tecniche, buon seguito da parte del pubblico...
Son quasi contento che Misteryo non ci sia, anche se c'ha regalato degli ottimi match quest'anno, perché se è vero che sul ring ha prodotto ottime cose, altrettanto non si può dire delle altre circostanze. Per gli altri due, invece, questo spazio affidatogli al microfono e sul ring potrebbe davvero essere una manna, ma anche per la federazione e per il pubblico. Aspetto con ansia il loro match tra una settimana.
Comunque è triste pensare che John Morrison sia tornato a vincere in singolo per la necessità di sostituire un titolare, specie se pensiamo chi fu l'ultimo che sostituì, una persona che ci manca davvero tanto, e che la sera in cui andò in onda l'ultimo Vengeance, 2 anni fa, lasciò questo mondo. Non posso dirne il nome perché la politica WWE me lo impedisce.
Vicende personali: il post dei pronostici difficilmente lo potrò scrivere prima di domenica, visto che sono alla mostra del cinema di Venezia, la prossima settimana, quindi avrete poco tempo per leggerlo e insultarmi, sempre che i miei colleghi non lo scrivano entro sabato. In più, oggi compio gli anni (e pure KarMaKiller81, cui faccio nuovamente gli auguri), quindi fatevi sentire con una vostra parola a scelta, in maiuscolo. Basta che sia roboante e chiassosa. Comincio io con SANTABARBARA!
Buon settembre e buona settimana a tutti :)
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›