venerdì, luglio 13, 2007

Le meraviglie del booking

La mia prima esperienza come booker di uno show di breslin si sta rivelando illuminante.
Ad esempio, quando è tutto scritto e tutto pronto, salta fuori l'idea di "spezzarlo in due, tenendo la seconda parte per lo show successivo per creare suspence": ci penso, e giungo alla conclusione che è addirittura meglio così.
Taglio la seconda parte, dunque, e a quel punto mi informano che uno dei bresler di punta è infortunato e non potrà presenziare. Il sostituto c'è, inventiamoci un angle che non sia "tizio attacca caio e prende il suo posto" e anche questa è sistemata. O forse "tizio attacca caio e prende il suo posto" potrebbe funzionare.
Uhm.

Comunque, mancano 8 giorni ai tapings. Se siete nei dintorni di Padova e volete presenziare come pubblico (con tanto di cartelloni, eh!) fatecelo sapere. Io non vi dirò dove siamo. Però voi fatecelo sapere. E' il pensiero che conta.

:D ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›