lunedì, agosto 27, 2007

Nello specifico.

Summerslam non è stato malvagio, dal punto di vista dell'azione. Nessun match scandaloso e un paio sopra la media. Il problema sono i risultati. Che senso ha un pay per view dove non succede NIENTE? E poi si stupiscono se ne vendono sempre meno. Ovvio! Per quale motivo la gente dovrebbe spendere soldi per vedere questa merda?

Ricapitoliamo.

John Cena vince per l'ennesima volta il Main Event tra i fischi del pubblico. Leggo in un report di un tifoso presente vicino ai commentatori che "Michael Cole and JBL were shocked for the crowd response". Io decisamente no. Cosa significa, che sono un genio io o che vivono nel mondo delle favole loro?

Batista vince per l'ennesima volta per squalifica. La vogliamo finire con questa regola idiota? Perchè mai uno che si fa squalificare dev'essere premiato? Comunque questo è il meno dannoso dei finali, immagino ci sia un gimmick match pronto per Unforgiven.

CM Punk jobba per l'ennesima volta in un match fotocopia. Un po' di azione noiosa, un finale sporco (eseguito anche stavolta male) e si ricomincia da capo. Sembra che la WWE abbia dimenticato come "costruire" un face. Ormai CM Punk ha perso qualunque credibilità. Doveva assolutamente vincere, e la decisione di lasciare a Morrison la cintura è non solo sbagliata, ma addirittura dannosa.

Il resto è stato accettabile. Umaga che schiena Kennedy ha senso, dato che quest'ultimo avrà altro da fare nelle prossime settimane. I ritorni di Triple H e Rey Mysterio (che sotto la pellicola d'alluminio aveva la scritta "stavolta non hai vinto, la prossima volta sarai più fortunato") sono stati prevedibilissimi(ssimissimi) ma passabili, e in particolar modo Hunter mi è sembrato in gran forma. Protagonisti indiscussi del pay per view, comunque, sono stati William Regal e Santino Marella. Santino Marella mi ammazza ogni volta che apre bocca. Papà!




E un pensiero conclusivo agli OTTO temerari che hanno fatto visita alla Mist Mansion ieri notte per assistere al PPV. Mal comune mezzo gaudio, no? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›