giovedì, settembre 27, 2007

save_us.222

Tutti parlano di questo video misterioso.
C'è chi dice che sia il chiaro segnale del ritorno di Chris Jericho.
C'è chi dice che sia l'inizio di un promo per Cyber Sunday.
Io sposo la prima ipotesi, per svariati motivi.

1. Non vedrei il motivo di mettere in piedi un promo simile per reclamizzare un pay per view di cui tutti sono a conoscenza.
2. Alcuni dettagli grafici ricordano da vicino lo stile del titantron di Y2J.
3. Non ne posso più di El Kabong che mi stressa l'anima nei commenti dei post riguardo la mia previsione di Cena vs Jericho entro la fine del 2007.

Io sto facendo il conto alla rovescia per No Mercy.
Non a voce, perchè in questo momento non he ho.
Ma lo sto facendo. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›