venerdì, dicembre 21, 2007

Per il mio compleanno

Mi hanno regalato un sacco di bella roba. Ma soprattutto un sacco di videogiochi.
Ad esempio la mia meravigliosa donna mi ha regalato Mario Galaxy per il Wii, che è un'esperienza di vita. Mio fratello, invece, ha risposto con il gioco dei Simpson per 360, sul quale onestamente nutrivo qualche dubbio.
E invece è una figata, al punto che i due autori di questo blog hanno fatto più o meno le tre di notte, dopo essere rientrati dalla maxi-cena autocelebrativa con amici e amiche, giocando alla modalità cooperativa.
Ma il punto non è questo, il punto è che ad un certo punto Homer (con tanto di doppiaggio originale), riferendosi ad un altro personaggio, dice qualcosa tipo "è talmente malvagio che sembra il figlio di Iron Sheik e Roddy Piper".
Abbiamo riso molto.

Ah, volete perdere il resto dei vostri giorni dietro ad un sito? Eccolo: http://www.livellozero.it/ ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›