domenica, dicembre 16, 2007

Wweek - #619 - (Pronostici Armageddon)

Edizione speciale di Wweek dedicata ai pronostici per Armageddon. 8 match in programma, sulla maggior parte dei quali regna l'incertezza. Metto i miei pronostici, per quelli di Mist occorre aspettare:

Jeff Hardy vs Triple H:
Mist: Non so, dare Triple H perdente è più o meno come dare Cena perdente: mai cadere in tentazione. Quindi Triple H, stretta di mano e abbraccio finale eccetera.
L'Esperto: Ecco l'occasione per lanciare definitivamente Jeff Hardy e per "posticipare" a Wrestlemania la riconquista del titolo da parte di Triple H. Vittoria di Jeff Hardy, stretta di mano e abbraccio finale eccetera.

Beth Phoenix vs Mickie James:
Mist: Non credo ci sarà storia: Beth Phoenix rimarrà campionessa ancora a lungo.
L'Esperto: Probabile vittoria di Beth Phoenix ma in maniera magari poco chiara, così da sancire un rematch.

Big Daddy V & Mark Henry vs Kane & CM Punk:
Mist: Il tipico main event di un pay per view TNA. L'utilità è più o meno analoga. Vincono i face, chi altri.
L'Esperto: Match inutile, giusto il tempo di far crescere e rendere credibile Shelton Benjamin per il titolo Ecw. Probabile vittoria dei face con schienamento su Mark Henry.

Shawn Michaels vs Mr. Kennedy:
Mist: Vedi discorso Triple H. Kennedy perde ma il feud non finisce. Anzi, vi dico di più: il feud andrà avanti molto e HBK vincerà sempre. All'ultimo tentativo Kennedy vincerà, sporco.
L'Esperto: Hbk non ha bisogno di questa vittoria, Kennedy sì, senza ombra di dubbio, quindi il mio pronostico va per lui.

Finlay vs The Great Khali:
Mist: Spero solo che vengano utilizzati millemila oggetti dato che ho Finlay a FWO. E può anche essere che in qualche modo vinca.
L'Esperto: Esito incerto. Per come si è svolta la storyline punto su Finlay con probabile aiuto di Hornswoggle che al momento opportuno passa a Finlay lo shamalaya.

Mvp vs Rey Mysterio:
Mist: Mmmh. Per me l'incontro è molto incerto. Rey Rey non può mica perdere sempre, no? E allora potremmo dare una scossa al titolo USA cambiandogli proprietario. O forse no. Ecco, no. Vince MVP in modo discutibile.
L'Esperto: Voglio osare e pronostico Rey Mysterio. Vi spiego anche perchè: ovvio che Mvp si troverà nuovamente di fronte Matt Hardy al suo ritorno, ma ciò avverrà presumibilmente attorno a Wrestlemania, non prima. Quindi come fare a tenere occupato Mvp in questo 3 mesi abbondanti? Facendogli perdere e poi riconquistare il titolo!

The Undertaker vs Batista vs Edge:
Mist: Bello bello bello. Dico di più: per me potrebbe essere il match dell'anno. E dico di più: vince Undertaker. E' il prezzo da pagare per perderlo a WM, insieme alla streak, proprio con Edge.
L'Esperto: Aperto a tutte le soluzioni. Partiamo dal presupposto che a Wrestlemania ci sarà probabilmente Edge vs Undertaker per il titolo, quindi alla Royal Rumble uno di questi due non andrà per la cintura. Per questo motivo non escludo a priori la vittoria di Batista che "traghetta" il titolo fino alla Rumble dove lo cederà a uno di questi due. Ma più probabile che l'Animale a Gennaio si presenti da sfidante. Edge o Taker? La puntata di SmackDown! dice Taker, le esigenze di storyline mi fanno pensare ad Edge. Do delle percentuali: Edge 41%, Undertaker 39%, Batista 20%. Comunque ottimo lavoro della WWE in questo feud.

Randy Orton vs Chris Jericho:
Mist: Da mark dico Jericho. Da smart Orton. Ma staserà, per la prima volta da tanto tempo a questa parte, sarò solo mark. Y2J! Y2J! KYJ!
L'Esperto: Sembra fin troppo ovvia la vittoria di Randy Orton. Ma Jericho potrà perdere al suo primo match "importante" dopo il ritorno? Una squalifica sa di deja-vu. Vado comunque con Orton, in maniera sporchisssssima.



Detto ciò possiamo già adocchiare alcuni match di una probabile card per Wrestlemania:

WWE TITLE: Randy Orton vs Triple H
WORLD HEAVYWEIGHT TITLE: Undertaker vs Edge
ECW TITLE: CM Punk vs Shelton Benjamin
USA TITLE: Mvp vs Matt Hardy
Hulk Hogan vs The Great Khali
Bastion Booger vs Passion Burger ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›