mercoledì, luglio 02, 2008

Ho visto Raw

E ho fatto bene, mi sa.
La frase "si respira aria nuova" l'avrete sentita cinquecento volte, negli ultimi giorni.
Però oh, c'è poco da fare: si respira aria nuova.
CM Punk campione, però, può durare solo da heel. E quando hai gente come Batista e Cena interessati alla cintura prima o poi è inevitabile che accada. Annuncio dunque che il tormentone dell'estate è "CM Punk deve turnare".
Nel frattempo, Santino Marella torna ai fasti di qualche mese fa con un promo epocale di fronte a Rey Mastrio. Non mi illudo, so che è stato un confronto isolato, ma un feud tra i due potrebbe davvero lanciarlo come merita. Spazio ce n'è nel midcard di Raw, dopotutto.
Ah, il PPV è stato decente. Niente di memorabile, ma non mi sono quasi mai annoiato. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›