martedì, ottobre 14, 2008

La lunga assenza.

Vi do tre possibili spiegazioni, scegliete quella (o quelle) che vi piace di più.

1) Ho ucciso Arrapato e ho pensato fosse meglio non farmi sentire per un po'. Ma non è colpa mia, lo giuro. Si tratta di legittima difesa. Lui è venuto da me a tendermi un agguato, io mi son girato di scatto e l'ho schiacciato. Spataplatch. Ma dicono porti fortuna.

2) Sto dedicando tutte le mie energie legate al breslin al ritorno su Tuttowrestling come salvatore della Kliq. Solo che come Chris Jericho sono capitato in mezzo ad un mare di ingrati, che neanche mi considerano staffer. Appena posso li meno.

3) A volte semplicemente mi passa l'ispirazione e mi dedico ad altro. Ad esempio sono presissimo da Feisbuc. Solo non aggiungetemi come amico perchè o vi conosco o non vi aggiungo. Quindi se ci conosciamo aggiungetemi. Quindi se non ci conosciamo conosciamoci, magari a Milano per Raw.

Ah. Questo weekend vedo se riesco a preparare le maglie di FWO, sempre per Milano. Se le volete fatemi un fischio.
Per quanto riguarda la recensione dell'ultima puntata di Lost, potrei postarla il giorno prima della season premiere della 5a. Poi sto seguendo un sacco di telefilm quindi entro breve mi tornerà la voglia di postare anche di là.

Buon proseguimento. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›