venerdì, ottobre 17, 2008

Licenziare gente alla cazzo di cane.

Ha senso?
Non vedo una logica nel segare un bresler per poi, come spesso accade, riprenderlo sei mesi dopo. Guardate Matt Hardy, per fare un esempio. Vi ricordate che era stato licenziato? Sembrano passati secoli.
L'esempio di Lance Cade è assurdo. A giudicare dalle parole di Jim Ross, sembra che abbia avuto qualche problema comportamentale. E quindi? Lo multi. Lo sospendi. Che senso ha licenziarlo nel bel mezzo di un programma nel mani event? Dov'è il rispetto per il pubblico che sta seguendo la storia dove anche lui è coinvolto? E scommetto quello che volete che entro qualche mese torna.

Arrapato, sei licenziato. Il tuo stile è datato e privo di mordente, sembri una comico del Saturday Night Live di Italia Uno.



Edit: mi informa Erik che Cade ha avuto una crisi epilettica in aereo e per questo è stato licenziato. Ancora peggio! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›