mercoledì, ottobre 31, 2007

Santino Marella Appreciation Post.

In questo post non scriverò niente.
Sarà solo un luogo in cui discutere del commovente Santino Marella, attualmente il miglior personaggio dell'intera WWE.




Dammm'n! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, ottobre 30, 2007

Bore Us x29

L'hype è una cosa preziosa e fragile.
Quando riesci nell'intento di crearlo, e non è mai un processo scontato, devi essere sufficientemente furbo ed abile da sfruttarne la scia.
Altrimenti succede uno strano fenomeno: ti si rivolta contro.
Del tipo, se per settimane continui a mandare un video criptico e fai salire l'hype alle stelle, arrivi ad un punto in cui devi fare qualcosa.
Se perdi quel treno, l'hype non solo si sgonfia, ma ti danneggia pure.
Come accadrà in questo caso alla WWE.
Peccato per l'occasione mancata.
E, da mark di Jericho, vaffanculo.



Per ora. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, ottobre 29, 2007

Saibersandei.

Così così.
Ho visto di peggio e ho visto di meglio.
Buon main event, tra il noioso e il passabile il resto.
Immagino che le sorprese se le siano tenute per oggi... ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

domenica, ottobre 28, 2007

Cyber Pronostici

Prima di tutto colgo l'occasione di usare il mezzo "pubblico" per fini privati ringraziando Mist per gli auguri postati ieri qui e su fwo. Ma ora torniamo professionali. Ecco i miei pronostici, Mist aggiungerà i suoi appena possibile

Umaga vs Triple H:
Mist: Difficile immaginarsi Umaga, ormai relegato al ruolo di jobber di lusso dei main eventer, vincitore in questo match, qualunque sia la stipulazione. Dico Steel Cage, perchè ha sempre il suo fascino, e vincitore Triple H.
L'Esperto: Spero di cuore che la stipulazione non sia uno steel cage perchè ne abbiamo già visti troppi ultimamente e perchè porterebbe molti meno punti ad fwo :) Mi piacerebbe e penso che verrà scelto il first blood. Sul vincitore vado sicuro ma non poi così tanto su Triple H.

Finlay vs Rey Mysterio:
Mist: Stretcher match con Mysterio vincitore. Praticamente da quando è tornato non ha ancora vinto un match che conta. E' ora di cambiare la tendenza.
L'Esperto: Qui fioccheranno punti comunque. Quasi sicuro sarà un carrell...ehm stretcher match. E di sicuro vincerà Rey.

Mvp vs Matt Hardy:
Mist: Sarà un plebiscito per l'incontro di wrestling, per lo stupore della WWE. Perchè sì, nonostante tutto la gente vuole ancora quello. Dico MVP sporco.
L'Esperto: Vincerà Matt Hardy in un incontro di wrestling. Pretesto buono per chiedere un match per il titolo USA in seguito.

??? vs CM Punk:
Mist: Secondo me lo sfidante, e il nuovo campione ECW, sarà John Morrison. Penso che questo sarà l'unico titolo a cambiare proprietario, perchè dopo il terremoto-sospensioni è giusto far tornare le cose alla normalità, ed in questo momento Morrison come campione è più interessante di CM Punk.
L'Esperto: Chiunque sia l'avversario vincerà CM Punk. Per l'ipotetico avversario direi Big Daddy V no di sicuro, ha altri "feud" a cui pensare, se i fan avessero votato con "logica"vincerebbe The Miz, sulla carta il più debole. Ma penso che la WWE voglia re-iniziare il feud con Morrison e quindi sarà lui l'avversario.

Divas Halloween Contest:
Mist: Vincerà la noia.
L'Esperto: Fast forward. Ah no, non si può :( O vince Kelly Kelly e poi arriva Miz blablabla, o più probabilmente vince Maria, poi arriva Marella e blablabla, poi arriva Stone Cold, stunner e saluti.

The Undertaker vs Batista:
Mist: Se il pubblico votasse con la testa, l'arbitro sarebbe JBL. Invece sarà Steve Austin, e finirà col togliere un po' di interesse al confronto, paradossalmente (non posso non pensare a Goldberg vs Lensar quando penso a Austin versione arbitro :)). Comunque, vince Batista, a meno che non vogliano anche qui riportare le cose alla normalità in vista di un feud Edge vs Undertaker.
L'Esperto: Personalmente il match più atteso. La presenza di Stone Cold come arbitro speciale è inutile. Ho paura finisca per squalifica, anche se non so come e perchè. Vado per la vittoria di Undertaker per squalifica.

Randy Orton vs ???:
Mist: Orton vs HBK, vittoria prestigiosa di Orton.
L'Esperto: Avversario Hbk, vittoria di Orton. Fin troppo scontato. Non escludo un impromptu match tra Kennedy e Jeff Hardy per il titolo intercontinentale. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

sabato, ottobre 27, 2007

E con oggi...

... sono 28 anni di Espertitudine.
Auguri vecchio! ;) ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

venerdì, ottobre 26, 2007

Il ritorno di Chris Jericho.

Lunedì.
Raw.
Ennesimo video Save Us 4815162342.
Verso la fine però succede qualcosa.
Le luci dell'arena si abbassano.
Inizia un conto alla rovescia.
5... 4... 3... 2... 1...
Break the walls down!
Boato del pubblico.
Un Chris Jericho in gran forma riceve la più grande ovazione della sua carriera.
Sale sul ring dopo cinque minuti di ingresso.
Promo fantastico, parla di tutto e di niente.
Poi però succede qualcosa.
Si ferma. Riflette. Si guarda intorno.
"Ehi, ma... e adesso che faccio?"
Tra i feud HBK vs Orton, Triple H vs Umaga e Jeff Hardy vs Kennedy, praticamente come unico avversario gli resta Carlito.
Olè.
Chris Jericho è tornato per salvarci da Carlito.
Presto, feste! (cit.) ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

giovedì, ottobre 25, 2007

Dovrebbero inventare un tasto

Per mettere in pausa la propria vita sociale.
Tipo, adesso fermo tutto e passo una settimana a casa a giocare col mio Pro Evolution Soccer 2008 fiammante per 360. Non si può, eh? Peccato.

Ah, comunque il live in questo momento è atroce, scatta da pazzi. Spero esca una patch che sistemi tutto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

mercoledì, ottobre 24, 2007

Torniamo a parlare di vita... e che vita!

Ma... è possibile che sono l'unico che non vede l'ora di vedere (scusate il gioco di parole) il match tra Khali, Kane, Henry e Big Daddy V?
E che spera di cuore che il feud prosegua e veda l'inserimento di Umaga e Snitsky?
Sto parlando sul serio, non sto scherzando.
Io sinceramente mi aspetto molto da quel match, non a livello qualitativo, sia chiaro, ma come comedy match, vedere 4 wrestler immensi che si menano goffamente senza che nessuno venda una mossa...
Non vedo l'ora di scompisciarmi dalle risate. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Che figata.

Sono vivo per miracolo.
Avete mai sbandato a 140 all’ora in autostrada a causa di scatoloni di polistirolo che vi venivano incontro all’improvviso?
Sterzando e controsterzando per non andare in testacoda, uscire di strada o tamponare qualcuno nella corsia accanto?
No?
Ecco.
Neanche io fino a ieri.
E pensare che c’è chi dice che i videogiochi fanno male.
Credo che Burnout mi abbia salvato la vita. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, ottobre 23, 2007

La VVE contagia pure Alex

"Cari Amici, Sonia e io siamo emozionati nel comunicarvi la nascita di Tobias. La mamma e il piccolo stanno bene. Siamo felicissimi e vi ringraziamo per l'affetto che ci avete trasmesso. Alessandro Del Piero"

E' ovvio che il nome Tobias è in onore del General Manager della VVE, Tobias LaMalfa. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, ottobre 22, 2007

Costruisci da solo il tuo ring di breslin!

Insomma no, per il prossimo PPVVE vogliamo fare le cose in grande.
Vogliamo un ring. Un merdoso ring. Vanno bene anche solo dei pali con delle corde tese.
Anche perchè è difficile immaginare una Rumble nella quale per eliminare i tuoi temibilissimi nemici li devi spingere giù da un materasso.
Dunque mi sto (Mist-o) dando da fare e ho mandato qualche mail in giro a qualche palestra con qualche ring di breslin incluso nel prezzo.
Non avevo la più pallida idea di come avrebbero potuto rispondermi. Il dubbio amletico era: di fronte all'offerta di vil danaro capitolano tutti? O gente che fa del breslin la propria vita si farebbe comunque dei problemi morali nell'affittare un ring a dei fessi allo sbaraglio?
Il primo tentativo è andato così. Non farò nomi perchè non è mai bello. Diciamo pure che si tratta di un personaggio pittoresco la cui fama è nota a tutti, nel mondo del breslin web italico.

Ciao,
Sono M*** di ***.it. Mi ha detto **N*** **R****** che avete una palestra con ring in zona **E****, e
mi interesserebbe prenderla in affitto per un giorno. E'
possibile? E se sì, quanto mi costerebbe?

Grazie per l'attenzione e a presto,
R****r*o


Risposta:

noi non affittiamo a chi non fa parte dei nostri specialmente a voi ancora meno


Mia replica:

Non mi è ben chiaro cosa significhi far parte "dei
vostri".
A me servirebbe prenderla in affitto per questioni private,
che non c'entrano con T************* o altro. Devo girare
un video con degli amici e mi servirebbe il ring. E pago quello
che c'è da pagare. Penso che tra persone adulte sia sempre
possibile arrivare ad un accordo, no?


Risposta:

non affitto chiuso argomento

Mia ultima replica:

Neanche se vi pago in banane o noccioline?
Ok, ok. Chiuso argomento.


Non ha più risposto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

domenica, ottobre 21, 2007

E allora

Avete visto o no il pay per view della VVE?
Se non l'avete visto siete veramente out.

Inoltre, è un bel casino fare compravendita in FWO, questa settimana. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

sabato, ottobre 20, 2007

JOBMENT DAY


E' pronto!!!

E' qui


‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

giovedì, ottobre 18, 2007

Il breslin

A me piace il breslin della WWE.
Non so, sarà per abitudine, sarà perchè ci sono cresciuto insieme, sarà perchè mi sembra, semplicemente, logico.
Quando vedo un incontro con 850.000 spot e coi bresler che si rialzano in continuazione, per me la magia scompare. Diventa uno spettacolo di acrobati. Perde tutta la sua credibilità. Se io faccio un volo di 6 metri sul mio avversario, lui non può essere in piedi dieci secondi dopo. Se io faccio una power move devastante, l'incontro deve finire lì. Altrimenti si svilisce anche il senso della mossa, e si fanno passare onesti atleti di 80 kg per supereroi.
Io in un incontro voglio al 30% storyline, al 30% psicologia, al 20% velocità e al 20% tecnica.
Ho detto.
Anzi no: 10% in più a psicologia e 10% in meno a storyline.

:) ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Bound for glory.

Uhm.
Allora, premessa: è stato un bel pay per view. Bei match, bel main event, pochissimi momenti superflui.
Ma nei commenti nei post precedenti leggo

"show che ha fatto impallidire letteralmente l'ultimo Wrestlemania"

"PPV fantastico"

"mi son quasi entusiasmato :D"

"Ppv semplicemente perfetto"

"ppv del decennio?"

L'ho già datto, è stato "bello". Ma onestamente nessun match supera le tre stelle e mezzo - quattro. Sicuri di non aver esagerato? :) ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

mercoledì, ottobre 17, 2007

Fu-sio-ne!

Smackdown e ECW insieme. Non è male come prospettiva. Devo capire se in questo modo i lottatori ECW possano competere per i titoli SD e viceversa, oppure se restino comunque separati. Stasera finalmente ci guardiamo Bound For Glory, dopo che tutti ne avete parlato strabene.
Staremo a vedere. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, ottobre 16, 2007

News

La WWE ha annunciato che l'intera card di Cyber Sunday, PPV interattivo che si terrà domenica 28 ottobre, sarà rivelata questa notte al termine della puntata di Raw sul suo sito internet ufficiale, in modo che gli utenti di fwo.it possano avere il tempo per progettare le loro stable per il ppv.

source: www.probreslin.com ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, ottobre 15, 2007

NospoilerTNA

Almeno fino a mercoledì sera.
Anche nei commenti.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Ah, a proposito: il gioco della TNA promette bene. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

domenica, ottobre 14, 2007

Da oggi



Evvai.
Fottutissimo adattatore wi-fi da 79 euro, finalmente sei mio. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

sabato, ottobre 13, 2007

Le news simpatiche del sabato

Introduco una nuova rubrica, che potrebbe durare anni o solo una settimana. Prendo notizie da Tuttowrestling ee le commento in allegria.

***

La crew di Jackass, dopo l'annullamento della storyline con Umaga che in estate sarebbe dovuta sfociare in un match a Summerslam, potrebbe collaborare nuovamente con la WWE per la Royal Rumble, anche se non si sa ancora quali sarebbero i piani per questo nuovo angle.

Cancellarlo all'ultimo momento.

***

La superstar di Hollywood Nicholas Cage è in trattative per interpretare il protagonista di un film drammatico indipendente chiamato "The Wrestler."

L'idea inizialmente era di coinvolgere Christian Cage, ma hanno sbagliato a mandare l'sms perchè ce li hanno vicini in rubrica.

***

Brian Gewirtz, head writer di Raw, sta facendo forti pressioni su Vince McMahon per poter avere nel suo roster Rey Mysterio, il cui passaggio da Smackdown! allo show rosso è comunque chiacchierato da diverse settimane.

Per Rey starebbero mettendo a punto una storyline dove risulterebbe essere il figlio illegittimo di Vinc... anh, no. Già fatto. Scusate. Cancellate tutto.

***

Great Khali reciterà in un film indiano per bambini, dal titolo "Rama - The Savior", le cui riprese inizieranno presto in Thailandia.

"Khali, no, quelli non si mangiano! Sono cuccioli di essere umano."

***

Buon weekend. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

mercoledì, ottobre 10, 2007

Riepilogo serial

Heroes mmpf. La seconda stagione ha un enorme potenziale ma stenta a decollare. Alla terza puntata stanno ancora introducendo le storie, non succede un cazzo. Però potrebbe essere semplicemente questione di tempo, basta niente perchè ingrani.

Chuck: divertente. Sembra una puttanata, e forse lo è, ma fa ridere. In pratica il protagonista nerd ha immagazzinato tutto l'archivio dati dei servizi segreti americani (di cui OVVIAMENTE non esiste un backup) e viene conteso da CIA e NSA perchè è l'unico in grado di dargli informazioni. Umorismo a fiumi in alcuni momenti.

Pushing daisies: capolavoro assoluto. Sembra opera di Tim Burton. Il miglior episodio pilota dai tempi di quello di Lost. Fremo in attesa del secondo episodio. Tenerissimo, coloratissimo, grottesco e estremamente cinico. Ho trovato la mia nuova droga.

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, ottobre 09, 2007

Eccolo!!!



(Ringraziamo sua eccellenza B Trattor per la gif. Cliccateci sopra per farla partire) ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

La WWE oggi

Ha preso la strada giusta. Per troppo tempo, in cerca di ascolti, ha annunciato quelle che sarebbero state le "sorprese" nei loro show (vedi tutti i cambi di titolo a SmackDown! o Ecw spoilerati sul sito, o i ritorni di HHH, Rey e Undertaker, anticipati settimane prima, per promuovere il ppv).
Ma il problema è che così accaparri la gente nel breve termine, cioè la curiosità che spinge loro a comprare il ppv o vedere lo show sapendo già della "sorpresa", ma nel lungo termine li perdi.
Invece in queste ultime settimane la svolta.
Prima un video criptico che anticipa il ritorno non si sa di chi (Y2J o Hart Foundation) e spinge la gente alla visione degli show per captare nuovi indizi, poi la situazione del WWE Title con nessuna anticipazione riguardo i match del ppv e 3 cambi di titolo nella stessa sera e infine il ritorno a sorpresa di HBK nella puntata di Raw. Sono convinto che la strada da seguire sia questa, poche anticipazioni e maggiori sorprese vere e proprie. Solo così la gente rimarrà incollata alla tv e continuerà a seguire gli show e acquistare i ppv. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, ottobre 08, 2007

Sì, sì, ok.

Randy Orton campione, blablabla, Triple H campione, blablabla, Randy Orton di nuovo campione...

Ma il vero highlight della serata, il momento che non mi dimenticherò mai del PPV di ieri notte, è stato quello in cui un tizio del pubblico, durante il main event, è saltato in piedi e si è stracciato la maglia a mo' di Hulk Hogan, per poi scomparire nel nulla. Se mi trovate una gif animata vi sarò grato per l'eternità. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

domenica, ottobre 07, 2007

Pronostici No Mercy

Ecco il mio post coloratissimo.

Carlito vs Triple H:
Mist: 90% Triple H via pin, 5% Triple H per squalifica, 5% Umaga per squalifica.
L'Esperto: Triple H vince, anche se in maniera "sporca" secondo me.

Finlay vs Rey Mysterio:
Mist: 95% Rey Mysterio via pin, 5% Rey Mysterio per squalifica.
L'Esperto: Sono convinto della vittoria di Finlay, grazie ad una interferenza di Jbl.

Big Daddy V vs CM Punk:
Mist: 90% CM Punk per squalifica, 9% CM Punk via pin, 1% Big Daddy V via pin nuovo campione ECW.
L'Esperto: Vedo un intervento di Morrison che o viene aggiunto al match (in tal caso vittoria di Punk con pin sull'ex Nitro) o interferisce contro Punk facendolo vincere per squalifica.

Beth Phoenix vs Candice:
Mist: 20% Candice via pin, 20% Candice per squalifica, 60% Beth Phoenix via pin nuova Women's Champion.
L'Esperto: E' ora di dare il titolo a Beth.

The Great Khali vs Batista:
Mist: 99% Batista, 1% The Great Khali nuovo World Champion..
L'Esperto: Premesso che Edge NON interferirà, vedo vincitore Batista, anche e soprattutto perchè Khali non sarà in grado di scavalcare la seconda gabbia.

WWE TITLE. "History will be made" match:
Mist: 50% Randy Orton, 20% Triple H, 10% Mr. Kennedy, 5% Jeff Hardy, 5% Undertaker, 3% Chris Jericho, 2% Bobby Lashley, 2% Shawn Michales, 2% Edge, 1% Ric Flair.
L'Esperto: Qui gioco anch'io con le percentuali: 35% titolo resta vacante, 25% Orton, 15% Kennedy, 12% Undertaker, 9% Triple H, 3% Flair, 1% Jericho. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Percentuali No Mercy

Aspettando il post coloratissimo dell'Esperto:

Triple H vs Umaga: 90% Triple H via pin, 5% Triple H per squalifica, 5% Umaga per squalifica.

CM Punk vs Big Daddy V: 90% CM Punk per squalifica, 9% CM Punk via pin, 1% Big Daddy V via pin nuovo campione ECW.

Finlay vs Rey Mysterio: 95% Rey Mysterio via pin, 5% Rey Mysterio per squalifica.

Candice vs Beth Phoenix: 20% Candice via pin, 20% Candice per squalifica, 60% Beth Phoenix via pin nuova Women's Champion.

Batista vs The Great Khali, Punjabi Prison Match: 99% Batista, 1% The Great Khali nuovo World Champion.

WWE Title: 50% Randy Orton, 20% Triple H, 10% Mr. Kennedy, 5% Jeff Hardy, 5% Undertaker, 3% Chris Jericho, 2% Bobby Lashley, 2% Shawn Michales, 2% Edge, 1% Ric Flair. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

venerdì, ottobre 05, 2007

No Mercy

La mia teoria per il match per il WWE Title.
Due semifinali: Triple H vs Umaga e Randy Orton vs Mr. Kennedy.
Vincono Triple H e Orton.
In finale Orton batte Triple H.
O no? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

giovedì, ottobre 04, 2007

Stringiamoci forte

E piangiamo tutti insieme la prematura scomparsa di un grande campione, ma soprattutto di un grande uomo: Nelson Dida.
Nella foto, il terribile agguato di cui è stato vittima l'ormai ex portierone del Milan.



Al Qaeda già rivendica l'accaduto.

Comunque è chiaramente un braccio teso, eh! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

martedì, ottobre 02, 2007

Cena ti odio.

Mesi e mesi a seguire la WWE sperando di vederti perdere e tu ti infortuni per 6-8 mesi?
Togliendomi la speranza in questo modo?
Mavaffanculo?
Bah.

Scherzi a parte, paradossalmente stare fuori un po' farà bene alla sua immagine.
Forza e coraggio, ci sono passati tutti. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Don't try that at home.

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

Cena "infortunato"?

Non ho ancora visto le immagini, ma mi puzza un po' di work. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›

lunedì, ottobre 01, 2007

Stasera.

Su Fox, canale 110 di Sky, ricomincia il miglior serial di tutti i tempi.



La terza serie, per la precisione.
La migliore delle tre, a mio modesto parere, soprattutto dalla metà in poi.
L’ho già vista e rivista, e nonostante ciò stasera sarò davanti alla TV per vedere se in italiano fa lo stesso effetto, se il doppiatore di Ben è davvero così tragico come me lo ricordo,



se sentirò la mancanza del meraviglioso accento scozzese di Desmond,



se la parlata texana di Sawyer viene massacrata e via dicendo.



Non dev’essere facile, il lavoro del doppiatore. E me ne rendo conto quando vedo che il meglio che son riusciti a trovare per tradurre "dude" è "coso".



Ma non lo riguarderò mica solo per il doppiaggio, è chiaro.
Lo riguarderò perchè non ne ho mai abbastanza.
Perchè è semplicemente la miglior storia della nostra generazione.



Perchè non è solo un telefilm, è un "gioco di ruolo" che ha nelle puntate nient’altro che uno spunto per tutto quello che ne consegue.



Dopo ogni episodio, inizia il valzer delle supposizioni, delle teorie, delle discussioni. Perchè succede questo?



E perchè succede quello?



E la cosa meravigliosa è che più passa il tempo e più ci si rende conto che niente succede per caso, sono tutti pezzi di un enorme puzzle che si completerà solo tra tre anni. Nel frattempo, se ancora non vi siete fatti contagiare, quella di stasera è un’ottima occasione per iniziare. Credetemi, ne vale la pena.

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›