mercoledì, ottobre 10, 2007

Riepilogo serial

Heroes mmpf. La seconda stagione ha un enorme potenziale ma stenta a decollare. Alla terza puntata stanno ancora introducendo le storie, non succede un cazzo. Però potrebbe essere semplicemente questione di tempo, basta niente perchè ingrani.

Chuck: divertente. Sembra una puttanata, e forse lo è, ma fa ridere. In pratica il protagonista nerd ha immagazzinato tutto l'archivio dati dei servizi segreti americani (di cui OVVIAMENTE non esiste un backup) e viene conteso da CIA e NSA perchè è l'unico in grado di dargli informazioni. Umorismo a fiumi in alcuni momenti.

Pushing daisies: capolavoro assoluto. Sembra opera di Tim Burton. Il miglior episodio pilota dai tempi di quello di Lost. Fremo in attesa del secondo episodio. Tenerissimo, coloratissimo, grottesco e estremamente cinico. Ho trovato la mia nuova droga.

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›