sabato, novembre 17, 2007

Wweek - #222 - (WE ARE BACK!!!)

Nientebreslin è un blog che ascolta le richieste dei lettori. L'Esperto è uno che esaudisce le richieste dei lettori. Quindi... Torna il Wweek! Altro che il ritorno di Edge e di Bobby Lashley nel ppv di domani, altro che il ritorno di Chris Jericho lunedì a Raw, altro che il ritorno di Terry Funk martedì in Ecw, altro che il ritorno di Ultimate Warrior venerdì a SmackDown! Torna il Wweek. Ma vi siete resi conto?!?! No, perchè se non l'avete ancora capito, torna il Wweek!!! Bando alle ciance e andiamo con le valutazioni di quest'ultima settimana:

Raw
Tutto più o meno scontato. Rissone finale tra i 10 partecipanti dell'elimination match, Orton che si prende la rivincita su Hbk (cosa che potrebbe far presagire ad una vittoria di Hbk domani, anche se non ci credo molto), Marella incavolato per l'umiliazione subita da SCSA, Hornswoggle che si allena e altri match in preparazione di Survivor Series. Ah, ci hanno velatamente comunicato che settimana prossima torna Y2J. Ma va?
IL TOP: Il match tra Hornswoggle e The Coach Khali, soprattutto l'interpretazione di Coach.
IL FLOP: Santino Marella. Ottimo entertainer, ma una sconfitta così pulita contro un commentatore apre al momento per lui solo la strada della macchietta.

Ecw
Un intero show in cui gli unici wrestler Ecw che combattono sono Layla, Kelly Kelly e CM Punk. E oltre a questi appaiono soltanto Miz e Morrison. Ma dove sono Dreamer, Richards, Burke, Knox e Thorn, giusto per citarne alcuni?
IL TOP: Miz e Morrison. Ottimi sfidanti per il titolo Ecw e convincenti anche a SmackDown!
IL FLOP: Gli Ecw Originals. Ormai non c'è traccia di loro, utili solo all'inizio per "lanciare" il nuovo roster, ora la loro presenza è insignificante.

Tna
Angle resta campione, e si sapeva. Torna l'nWo e si sapeva. Il ppv è stato deludente e si immaginava. Il match migliore è stato Christian vs Kaz e si sapeva. Ha vinto Kaz ed è stata una sorpresa (ma la title shot non era per il prossimo ppv?). Tomko e Styles sono passati dalla parte di Angle e ciò è stato in parte imprevisto. Torna il team Angle (con un altro nome ma sempre quello è). In pratica si riciclano le vecchie storie WWE o quasi. E poi basta tag team match come main event dei ppv.
IL TOP: Kaz. Giusto il push per lui, uno dei migliori giovani talenti in circolazione. Ma sono solo io che lo vedo somigliante con Razor Ramon?
IL FLOP: Tutti i debuttanti degli ultimi mesi. Eccezion fatta per Booker, appena arrivato, degli altri non c'è più traccia e la loro presenza è stata inutile (PacMan, Test, Rikishi, Judas Messiah e adesso relliK)

SmackDown!
E venne il giorno in cui la strana coppia Mvp-Matt Hardy perse il titolo di coppia. E quale altra coppia di SmackDown! lo conquista? Nessuna! Due wrestler Ecw... Qualcosa non torna... Fatto sta che finalmente Mvp ha attaccato (e molto brutalmente) Matt Hardy dando un'ennesima svolta al loro feud che dura ormai da chissà quanti mesi ma che non ha ancora iniziato a stancare. Per il resto altri match di "riscaldamento" per Survivor Series e botta e risposta tra Undertaker e Batista.
IL TOP: Il feud Mvp-Matt Hardy. Indiscutibilemente feud dell'anno.
IL FLOP: Mark Henry e Khali. I due "mostri" umiliati prima da Undertaker e poi da Batista. La loro (poca) credibilità se n'è così andata.

Per questa settimana è tutto, vi lascio con una novità: ogni settimana sceglierò un video storico che in qualche maniera ricorda cose che sono avvenute o stanno per avvenire. Faccio prima a farvi vedere... Il video della settimana!
Un saluto a tutti da L'Esperto

IL VIDEO DELLA SETTIMANA (Y2J INSIDE)

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›