lunedì, ottobre 22, 2007

Costruisci da solo il tuo ring di breslin!

Insomma no, per il prossimo PPVVE vogliamo fare le cose in grande.
Vogliamo un ring. Un merdoso ring. Vanno bene anche solo dei pali con delle corde tese.
Anche perchè è difficile immaginare una Rumble nella quale per eliminare i tuoi temibilissimi nemici li devi spingere giù da un materasso.
Dunque mi sto (Mist-o) dando da fare e ho mandato qualche mail in giro a qualche palestra con qualche ring di breslin incluso nel prezzo.
Non avevo la più pallida idea di come avrebbero potuto rispondermi. Il dubbio amletico era: di fronte all'offerta di vil danaro capitolano tutti? O gente che fa del breslin la propria vita si farebbe comunque dei problemi morali nell'affittare un ring a dei fessi allo sbaraglio?
Il primo tentativo è andato così. Non farò nomi perchè non è mai bello. Diciamo pure che si tratta di un personaggio pittoresco la cui fama è nota a tutti, nel mondo del breslin web italico.

Ciao,
Sono M*** di ***.it. Mi ha detto **N*** **R****** che avete una palestra con ring in zona **E****, e
mi interesserebbe prenderla in affitto per un giorno. E'
possibile? E se sì, quanto mi costerebbe?

Grazie per l'attenzione e a presto,
R****r*o


Risposta:

noi non affittiamo a chi non fa parte dei nostri specialmente a voi ancora meno


Mia replica:

Non mi è ben chiaro cosa significhi far parte "dei
vostri".
A me servirebbe prenderla in affitto per questioni private,
che non c'entrano con T************* o altro. Devo girare
un video con degli amici e mi servirebbe il ring. E pago quello
che c'è da pagare. Penso che tra persone adulte sia sempre
possibile arrivare ad un accordo, no?


Risposta:

non affitto chiuso argomento

Mia ultima replica:

Neanche se vi pago in banane o noccioline?
Ok, ok. Chiuso argomento.


Non ha più risposto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›