mercoledì, luglio 29, 2009

Sì, va beh. Ma che noia.

E non parlo di Shaq, ovviamente.

Considerazioni a tiepido su Night of Champions:
Big Show, perchè?
Mi spiace per Dreamer, speravo in un regno più lungo. Peccato, ma almeno ha concluso il suo regno titolato in quella che è stata casa sua per anni.
Match femminili, perchè?
Ziggler sconfitto come il povero idiota di turno dopo un match da parte sua molto piacevole, Mysterio si candida a diventare il nuovo John Cena (in quanto a conduzione del match).
Titolo US. Perché, con 5 validissimi lottatori cui dare il titolo, bisogna lasciarlo all'inutile campione? Misteri. E noia.
Triple threat match: è normale che a me e all'Esperto sia piaciuto il match? Non so, tutti ne parlano male e parlano di boiata e di match noioso. Intanto sono riusciti a fare un match completamente diverso da quello di WM24, e ciò è buono, il finale l'ho trovato quasi spassoso... Però che il resto del match siano solo le tipiche sequenze dei tre lottatori copiate e incollate alla bell'e meglio fa girare le balle, quello sì. Come fa girare le balle il prossimo Orton vs Cena. Che noia, appunto.
Cm Punk è il nuovo Kurt Angle. Almeno come personaggio. Guardatevi un qualsiasi promo di Kurt del 2000 e capirete che intendo.
E poi. La WWE è bravissima a non farci capire la stuazione contrattuale di Hardy. Quella storyline va vista solo ed esclusivamente in ottica mark, o qui noi smartoni si continurà a fare ragionamenti per nulla. E anche figure barbine. Per questo ringrazio la WWE, che mi fa sbagliare i pronostici e mi dà sempre più spunti d'interesse (al contrario del nostro troll che gracchia stupidaggini dal fondo del suo pozzo e che millanta si presenterà a Summerslam, dove penso lo sfiderò a scarabeo).

Ah, sì, dimenticavo: finalmente l'opener di un ppv WWE ha preso un voto diverso da 6,5. GRAZIE ERIK! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›