sabato, luglio 18, 2009

Tiennea e vuvue

WWE: Edge, Undertaker e Shawn Michaels infortunati, Jeff Hardy pronto a mollare (e parliamo di più della metà dei top heel e face della federazione, considerando che gli altri sono Orton, Cena e HHH), una stable "dominante" con così tanti titoli in bacheca da far impallidire Topo Gigio, nuove leve interessanti ma ancora acerbe (Swagger, Bourne, Kingston, MVP troppo vecchio), divisione tag team che sembra essersi un po' rialzata, ma ancora troppo poco, licenziamenti ogni volta che Vince mangia piccante, divisione femminile va beh ciao.

TNA: Stanno tutti benissimo (pure Kevin Nash, incredibilmente), età media 89 anni per gamba (d'altronde quando crei una stable come la MEM, è normale che sia così), la stable dominante per antonomasia, 5-6 tag team su 37 lottatori (maschi), ogni settimana c'è un volto nuovo (Lashley ufficiale, Tazz quasi), a momenti ci son più lottatrici che lottatori (e la campionessa è cosa seria).

Sono molto curioso di vedere i ratings delle settimane successive a Victory Road e Night of Champions. Molto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›