E' domenica, una domenica diversa dal solito, visto che è una domenica di vigilia. Vigilia del primo Raw in Italia, a cui io e Mist assisteremo live. Ma cosa ci sarà? Quali saranno i migliori e i peggiori momenti di questo primo Raw live in Italia. Vediamo quali sono le cinque cose che vorrei vedere e le cinque che non vorrei vedere:
COSA VORREI VEDERE A RAW
5° posto:
Mick Foley. Già che ultimamente è spesso presente a Raw...
4° posto:
Vince e Shane Mc Mahon. Sì, proprio loro. Mi auguro di cuore che siano presenti allo show, visto che negli house show per ovvi motivi non si fanno vedere.
3° posto:
L'atmosfera che solo scenografie, giochi di luci e pyros sono in grado di creare. Altro che house show.
2° posto:
Un match di Hbk. L'unico big che non ho ancora avuto modo di vedere dal vivo.
1° posto:
Un match per il titolo, magari un cambio di titolo. Ma per esclusione, le uniche speranze sono su Umaga che perda il titolo intercontinentale, ma sarà dura.
COSA NON VORREI VEDERE
5° posto:
La gente che chiede ogni due secondi al proprio vicino: "cos'è che ha detto, che non ho capito?".
4° posto:
Uno show deludente. Spero che per la prima puntata in Italia ci preparino un grande spettacolo, ricco di emozioni e sorprese.
3° posto:
L'inciviltà che noi Italiani siamo in grado di dimostrare in tutto il mondo. Cerchiamo di fare buona figura ora che siamo "live".
2° posto:
Un match femminile. E' stata annunciato una strano Diva Fashion Show. Spero duri il meno possibile, giusto il tempo di mostrare tette e culi e poi spazio alle cose serie.
1° posto:
John Cena che vince pulito l'handicap match facendo cedere Edge con la STFU.
Per questa settimana è tutto. Appuntamento a domani con chi ci sarà al Forum di Assago. Io e Mist saremo credo in secondo anello, ma maggiori info ve le darà Mist domattina visto che è lui che ha i biglietti. Graditissimi cartelli inneggianti al nientebreslin blog che saranno fotografati e pubblicati qui. Se volete venire a conoscere Mist e L'Esperto, riconoscerci sarà facile: Mist sarà quello che venderà copie del libro di Chuck Norris a tutti i presenti al Datchforum, io sarò quello che vagherà nel vuoto guardandosi attorno a bocca aperta con addosso la t-shirt di Edge Rated R Superstar (o quella di Carlito, devo ancora decidere) e in testa il berretto WWE.
Un saluto a tutti da L'Esperto.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›