Che colossale puttanata!
Pay per view terrificante, ad eccezione dell'incontro d'apertura (Black Machismo è favoloso) e di qualche altro passaggio.
In particolare due cose mi hanno fatto quasi piangere dalle risate:
- La gabbia elettrificata. Ahahahahahahahahahaahahah. Ho deciso che nel prossimo pay per view della VVE utilizzeremo i temibili SCATOLONI ELETTRIFICATI. Tanto basta fare finta di prendere la scossa, togliere la luce e fare BZZZZZ per far credere che l'energia elettrica scorra un po' ovunque. E il match per il titolo di coppia, al di là di questo, è stato un noiosissimo macello.
- Il main event nel quale, per i primi 20 minuti, non ci si può schienare. Ma che senso ha? Poi scende la parte alta della gabbia, piena di armi assortite. Un colpetto con una e un colpetto con l'altra, tutti felic. Poi Angle che, come quando io e l'Esperto giochiamo a Smackdown vs Raw, passa mezz'ora in cima alla gabbia senza motivo. Noi almeno facevamo taunt e ogni tanto cadeva giù di testa. Nella realtà assiste impotente a Jeff Jarrett che fa vincere Sting, unico momento davvero interessante del ppv.
Voto globale: 3. E sono generoso.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›