martedì, giugno 19, 2007

Ad imperitura memoria.

19/06 17:28 lestat86
ma se io canbio i wrestler che anno gia conbattuto a raw con altri che devono conbattere a ecw o SD perdo i punti? se e cosi quando si aqusiscono quest ultimi?

19/06 17:36 lestat86
pero a quel ora non posso piu effetuare canbi e quindi un vrestler che a subbito un rialzo del suo valore di mercato non posso venderlo "perche magari so che la prossima settimana non fara nulla di speciale" e conprare un altro" che magari sono convinto faccia qualcosa di speciale" questo non va bene pero! :(

19/06 17:39 Mist
Lestat, una curiosità: la "m" della tua tastiera è rotta? :)

19/06 17:42 lestat86
lo immaginavo per questo o detto che non è giusto perdo una settimana sul mio pronostico

19/06 17:46 lestat86
ok rispect ma dico viene un po male guarda io o lesley metti che so che la prossima settimana non fara nulla di speciale io lo venderei per conprare qualcuno che fara più punti di lui la prossima ma se il suo valore non è salito perche a fatto una buona prestazzione magari non posso permettermi colui che penzo la prossima settimana fara un gran punteggio mi spiego mist?

19/06 17:46 lestat86
e ha la mia "m"?

19/06 17:47 Mist
In realtà no, non ti spieghi. Non riesco a seguirti. Ma sei italiano?

19/06 17:49 lestat86
ok mist vedo che non ai pasienza subbito ti butti sulle battute non voglio piu distirbarti ti auguro bun lavoro il fanta wrestling va bene cosi come è forza edge e hbk incluso il grande hhh e siamo ancora amici ok:|

19/06 17:50 Brock Lesnar
il famosissimo bob lesley xd

19/06 17:51 lestat86
è stato un errore di velocita sbaglia dio figuriamoci voi comuni mortali!


***

Esplodo. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›