lunedì, giugno 18, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #20

Aspetta che riprendo la mia rubrica, sennò Mist mi sgrida :D
Parto dicendo che Umaga vs Khali sarebbe un dream match, lo abbiamo provato ieri sera alla Play2. Quindi non comprendo la scelta di draftare Khali a SD!
Detto questo, oggi dedico il mio spazio alle previsioni in chiave futura, sempre riguardanti la WWE (della Tna non parlo perchè sono ancora no spoiler). Partiamo con Vengeance.

RAW
Cena conserverà il titolo. Partiranno i feud Lashley-Orton e Cena-Booker. Per il titolo intecontinentale Kennedy sfiderà Marella e lo vincerà facilmente, per poi conservarlo per qualche mesetto. Il titolo di coppia vedrà l'inizio della faida London&Kendrick vs Cade&Murdoch con questi ultimi che per ora difenderanno il titolo. Il titolo femminile invece verrà vinto da Candice.
ECW
Forse il match per il titolo più incerto. Vedo Burke e CM Punk favoriti, Benoit possibile outsider, Cor Von poche chance. Considerando il fatto che Nitro avrà un ruolo importante nello show, occorre vedere se andrà contro Benoit o CM Punk. Può starci CM Punk campione in feud con Burke e Nitro in feud con Benoit (utile per farlo crescere).
SmackDown!
Edge rimane campione al 100% e Batista starà fuori dal giro per un po'. Così come non prevedo cambi per il titolo Usa e per quello di coppia (indipendentemente dagli avversari di Deuce e Domino). Passerà a Wang Yang invece il titolo dei pesi leggeri.

Ed ora passiamo invece ad altre previsioni a lungo termine:

RAW
Cena continuerà a conservare il titolo facendo fuori prima Booker, poi Snitsky, poi Orton, ma alla Royal Rumble viene sfidato da un imbattuto Bobby Lashley e il match termina in un pareggio, tanto da annunciare un loro rematch a Wrestlemania. Ma nel frattempo Kennedy vince la Royal Rumble e chiede pure lui un match titolato a Cena. Parallelamente, dopo la propria sconfitta contro Cena, Randy Orton si rende conto che la sua carriera è giunta in un vicolo cieco e quindi chiede una mano al suo vecchio socio Triple H per ritornare ai livelli di un tempo e HHH accetta. Finchè alla Royal Rumble... (vedremo dopo)
ECW
Il campione CM Punk difende il titolo con successo contro Burke, finchè un aiuto determinante di Cor Von consegna il titolo a Burke. Ma a questo punto Cor Von vuole un match per il titolo e avviene il suo turn face. Nel frattempo Nitro batte Benoit e si lancia contro CM Punk. Ah, come non dimenticare il magnifico feud Thorn-Viscera-Boogeyman...
SmackDown!
Edge tiene il titolo anche contro Kane e Rey Misterio. Nel frattempo Batista entra in una crisi profonda e frustrato dal non poter più andare per il titolo inanella sconfitte contro Khali e Mark Henry. Poi Edge perde il titolo contro Ric Flair (che così diventa campione del mondo per la 17esima volta). Batista invidioso chiede consigli al Nature Boy per risalire e grazie a questo affiancamento sconfigge entrambi i suoi due "mostri" Henry e Khali in un handicap match. Intanto Edge riconquista la cintura. Batista lo sfida per il titolo, ma torna Undertaker e a New Year Revolution sarà un Hell in a cell tra questi due a stabilire il #1 contender. Vince Undertaker, ma Batista non si abbatte ed è più deciso che mai a vincere la Rumble per poter ri-andare per il titolo del mondo
Royal Rumble
Ho già detto che la vince Kennedy, ma ad un certo punto nel ring si ritrovano 4 wrestler: Orton e HHH da una parte, Flair e Batista dall'altra. Fortuite coincidenze vogliono che sia proprio Flair ad eliminare erroneamente Batista e HHH a far lo stesso con Orton.

Quindi alla luce di ciò, i main event di Wreslemania 24 saranno:

Edge vs Undertaker
Bobby Lashley vs John Cena vs Mr. Kennedy
Ric Flair vs Batista vs Randy Orton vs Triple H ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›