mercoledì, giugno 20, 2007

Varie.

- Con chi stava parlando Coach al telefono?
- Mick Foley messo k.o. da UN colpo? Ma stiamo scherzando?
- Teoria del giorno sulla morte di Vince: è stato il cameraman. Come faceva a sapere che sarebbe successo qualcosa proprio lì, proprio in quel momento?
- E' come se i wrestler di Raw e il pubblico vivessero in due dimensioni parallele. Il pubblico (a parte qualche gonzo) sa benissimo che Vince McMahon è vivo. Sul ring, invece, si comportano tutti come se la tragedia fosse reale. E' una situazione paradossale. Una storia del genere funziona in un film o in un serial, non nel breslin. Per quanto l'idea resti una figata.
- Chi prende le decisioni alla ECW? Chi decide gli incontri? E le stipulazioni? Chi decide che per il titolo vacante devono andare quei quattro, uno dei quali non ne avrebbe alcun diritto essendo appena arrivato? Mah. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›