mercoledì, gennaio 30, 2008

Gionsina.

"Vedrai che pop quando rientri dall'infortunio, Gion. Verrà giù il palazzetto. I fischi saranno solo un lontano ricordo: durante la tua assenza la gente avrà modo di rendersi conto di quanto importante sei, perchè non capisci mai veramente quanto tieni a qualcosa finchè non lo perdi".

Ecco, io mi immagino che a Gionsina abbiano fatto questo discorso, dopo l'operazione.
E mi immagino che, kayfabe o non kayfabe, ci sia rimasto male quando, dopo quei due minuti di shock alla Rumble, il pubblico gli si è subito rivoltato contro.

Come prima. Più di prima.

Tendenza confermata anche lunedì sera a Raw.
Quante volte dovremo ancora ripeterlo? Gionsina va turnato. Ha assolutamente bisogno di un periodo da heel. E mai come in questo caso l'occasione è propizia: Raw è imbottito di face e ha pochi heel di livello (andiamo, Umaga nell'Elimination Chamber??).
Dai, Vincenzino. Facciamo questo sforzo.

Ah, bella sta cosa delle due Elimination Chamber in un unico PPV. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›