sabato, gennaio 19, 2008

Wweek - #RR - (I Had A Dream)

Scrivo quest'oggi per rendervi partecipe di ciò che ho sognato stanotte. E sto parlando di un sogno vero, eh.
Premetto che di solito ciò che sogno non si avvera mai...

Allora ho sognato che la sera della Royal Rumble dovevo andare da Mist, ma alle 9 di sera mi sono addormentato e mi sono svegliato la mattina dopo con il cellulare pieno di sue chiamate e sms di insulti. Al che gli ho scritto che mi ero addormentato e di non dirmi nulla della rumble che nel pomeriggio volevo vedermela no spoiler.

Arriva il pomeriggio e non so perchè decido prima di vedere la fine del ppv per sapere chi aveva vinto e poi guardarla dall'inizio. Io ve la racconterò dall'inizio. Ovvio che essendo un sogno i ricordi sono confusi e a pezzi, fatto sta che col numero 1 entra Hornswoggle e col numero 2 entra Khali.
Tempo 20 secondi, Khali solleva Hornswoggle e lo getta fuori dal ring. Pensiero mio: ottimo modo per proseguire la storyline con Vince McMahon che sarà deluso dal rendimento di suo figlio ecc. Col 3 entra Big Daddy V e col 4 Mark Henry. Che spettacolo! Col 5 entra Kane ed è massacro su di lui, ma col 6 entra Undertaker ed è due contro tre. Pensiero mio: match sicuro di No Way Out. Numero 7 entra... Hulk Hogan! E appena entrato elimina in un colpo solo Henry, Big Daddy V, Kane e Undertaker che erano lì sulle corde che cercavano di eliminarsi vicendevolmente.

Poi buco di ricordi e ritorno col numero 14 che è... Kate di Lost. Mi chiedo: che ci fa? Mandano un trailer di presentazione della quarta serie di Lost che dura cinque minuti, intanto non si sa più nulla della Rumble. Finito il trailer si torna in diretta con l'ingresso di Armando Estrada e poi quello di Coach. Che ci faranno? Boh!

Fatto sta che ho un nuovo buco e torno con l'ingresso numero 28 che è Bobby Lashley. Poi entra il 29 che è Trevor Murdoch. Mi chiedo: ma non aveva perso il match di qualificazione contro Hbk? Infatti i commentatori ci ricordano (?) che Hbk non può partecipare alla Rumble per un contrattempo e al suo posto partecipa Murdoch e vediamo un segmento backstage in cui un booker gli dà il copione di Hbk e gli dice di fare esattamente quel che doveva fare lui. E appena entra Murdoch Sweet Chin Music da tutte le parti...

Arrivo al numero 30 che è Big Show! Che appena entra viene eliminato subito da Hulk Hogan. Poi altro buco e mi ricordo che gli ultimi quattro rimasti sul ring sono HHH, Kennedy, Hulk Hogan e Khali. Hogan esegue una bodyslam su Khali, poi legdrop, poi lo alza in piedi e lo scaraventa fuori ring! Inizia a fare tutte le sue taunt ma Kennedy da dietro lo prende e lo butta fuori ring. Kennedy sbeffeggia Hogan imitandolo ma arriva HHH a gettare fuori dal ring un disratto Kennedy e vincere così la Royal Rumble del mio sogno di questa notte!

Ah, la Rumble vera la vince CM Punk che martedì perde il titolo contro Chavo e poi a WrestleMania va a sfidare Edge. Io un po' ci spero, perchè la vittoria di HHH è fin troppo scontata.
Saluti a tutti ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›