lunedì, gennaio 28, 2008

Royal Rambo & co.

Ieri notte.

- Solita bella gente. Parlano a voce troppo alta, però. Ssssssh! Che i vicini mi segano le gambe.
- La torta di Alice e i biscotti di Marta sconfiggono tutte le patatine a mani basse. A parte quelle a cono. Quelle ci stavano dentro.
- Flair vs MVP: buon match, onesto opening. Ric Flair ormai è identico a Mr. Magorium.
- Jericho vs JBL: sensato. Immagino che il feud vada avanti ancora molto. JBL arrugginitissimo. Jericho ricorda l'amico Benoit impiccando JBL.
- Edge vs Rey: bello! Mi è piaciuto. Fantastica Vicky che si immola per salvare Edge dalla 619. Ormai sta diventando un'ottima heel, non l'avrei mai detto.
- Santino sùbito.
- Orton vs Hardy. Uhm. Il match è stato eccellente, ma gli avrei dato 3-4 minuti in più. Orton pelato è inguardabile.
- La rumble è sempre la rumble. Quest'anno poi era imbottita di carichi pesanti. L'inizio con HBK e Taker è di classe. Santino che gonfia il petto è COMMOVENTE. John Morrison è lo Zoolander dei bresler. Chuck Palumbo somiglia pericolosamente a Rambo. Royal Rambo! Noble prende una legna non indifferente. A cosa serve una comparsata del genere di Foley? Perchè Taker se la prende con Snitsky e non con HBK? Snuka e Piper sono imbarazzanti. CM Punk fuori così? Mah. Shelton Benjamin fuori così? Ri-mah. E il 30 chi sarà? CENA??? Ahahahah. Grandi. Mi hanno fregato. Ci hanno fregato. Tutti. Dal primo all'ultimo. E dunque gli posso addirittura concedere la vittoria. Grandiosa rissa, comunque.



(copyright by B Trattor 2008) ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›