domenica, gennaio 27, 2008

Wweek - #CMH - (Pronostici Royal Rumble)

Pronostici mattutini per il primo ppv dell'anno, nonchè uno dei più attesi ed entusiasmanti in una stagione di breslin. Vado con i miei in attesa che Mist si ricordi di mettere i suoi :)

Jeff Hardy vs Randy Orton:
Mist: Ma chissenefrega, io mi butto: Jeff Hardy. Alla WWE si fanno molti problemi quando c'è da lanciare alle stelle un heel, ma se è un face ad essere in rampa di lancio è tutto molto più immediato. Jeff Hardy in questo momento fa vendere un sacco di merchandising: io dico titolo a lui e poi, in base a come va il prossimo mese, eventuale correzione in corsa a NWO.
L'Esperto: Vittoria di Orton sporchisssssima, anche se devo ammettere che è stato un bellissimo feud finora e Jeff Hardy ne esce decisamente bene.

Mvp vs Ric Flair:
Mist: The dirtiest player in the game terrà fede al suo nome vincendo sporco.
L'Esperto: Ma figuriamoci se la carriera di Flair termina stasera! E Mvp può benissimo partecipare anche alla Rumble.

Edge vs Rey Mysterio:
Mist: Edge tiene il titolo senza troppi problemi.
L'Esperto: Classico feud di transizione con Rey che uscirà sconfitto a causa di una qualche interferenza/distrazione.

Jbl vs Chris Jericho:
Mist: Probabile che la portino avanti fino a WM. Io dico JBL per DQ, Jericho finora le ha sempre prese.
L'Esperto: Lo sviluppo del feud mi fa pensare a tutto tranne che sia già finito. Quindi vittoria di Jericho per squalifica.

Royal Rumble match:
Mist: Ho detto Triple H per una settimana e confermo Triple H. Anche se mai come questa volta potrebbe starci una sorpresa stile Mr. Kennedy o CM Punk.
L'Esperto: Allora. Spero in una sorpresa alla CM Punk, credo non ci sia il bis di Undertaker che sarebbe inutile e insensato, ma sono più realista e dico che vince HHH... al 50% e CM Punk al 45%. Ad entrare per primo vedo un grande nome, tipo Undertaker o CM Punk stesso (ma se parte primo non vince di sicuro). Negli ultimi quattro direi che Kennedy ci sta bene, è l'unico heel che può in qualche maniera impensierire i favoriti che quest'anno sono tutti face.
‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›