- Vado controcorrente: il ruolo di Kennedy dev'essere quello dell'heel buffone. Alla WWE non vogliono che vada over come face, e farlo passare per un heel cazzutissimo in quest'ottica sarebbe un rischio. L'immagine di Kennedy impegnato nel giro del main event ma ossessionato da Super Crazy è esilarante.
- Per la prima volta in ottocentodiciotto anni, ho riso ad un promo di John Cena.
- Randy Orton, dunque, fuori dal giro del titolo. Uhm. A meno che non cambino idea e puntino su di lui per Summerslam, non è una grandissima scelta, per me. Decisamente intrigante, invece, l'idea di affiancargli un'apprendista come Cody Runnels. Perchè sappiamo tutti dove andrà a finire la questione con Dusty Rhodes, no? Inoltre, clamoroso il finale contro Jeff Hardy.
- Lashley sta iniziando a convincermi. Non tanto al microfono (dove il fatto che gli abbiano gonfiato la testa con una pompa ad aria compressa durante un esperimento genetico non aiuta) quanto sul ring: i 4 minuti contro Shelton Benjamin sono stati i migliori 4 minuti di breslin a Raw da tanto tempo a questa parte.
- Sono molto sorpreso di vedere come e quanto stiano dando spazio a Sandman. Alla faccia di chi frignava dopo il draft.
- Pronostico: Umaga andrà over da pazzi come face. La Samoan Drop al volo sul povero Santino è stata da urlo.
- In generale, puntata godibilissima. Quando lasciano perdere le stoyline deliranti (per quanto a me piacesse) e si concentrano su storyline legate al breslin, i risultati sono sempre ottimi.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›