E' lunedì. Fa caldo. C'è poco da fare al lavoro. Come passare il tempo, se non ipotizzando un sistema per far voltare totalmente pagina alla WWE?
Nel dettaglio:
- Classifica aggiornata della graduatoria dei bresler. Raggiunta una certa posizione, si entra nel giro dell'Intercontinentale/US. Superata quella zona, si passa al titolo assoluto.
- Promozioni e retrocessioni da/a Heat. Rendere Heat un vero e proprio brand di "serie B", dal quale ogni tanto un bresler riesce a emergere. Match "loser goes to Heat" tra bresler piazzati male in classifica.
- Ogni estate, una off-season nella quale fare scambi - compravendite di bresler tra Raw, Smackdown e ECW. Dunque gli atleti saranno in pausa e avranno un solo giorno di lavoro alla settimana (se non nessuno) e in quel mese si sistemeranno i roster e si prepareranno i feud futuri. I bresler possono fare promo anche da casa loro, se necessario.
- Organizzare un draft dei giovani talenti, per i quali i brand si scannino. Far vedere che tutti son disposti a fare carte false per portare un bresler alla propria corte è già di per sè un push.
Lo so.
Sarebbe una rivoluzione.
Ma c'è un gran bisogno di aria nuova, e un'idea del genere non mi sembra così improponibile.
Torno a morire di caldo.
‹script type="text/javascript"›
tweetmeme_source = 'thesleepymist';
tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›';
tweetmeme_service = 'bit.ly';
tweetmeme_style = 'compact';
‹/script›
‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"›
‹/script›