domenica, luglio 15, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #23

Buona Domenica a tutti!
Prendendo spunto da alcuni dialoghi sul muro di f.w.o., questa settimana faccio un'esperimento: vi posto il report di Raw ovviamente ancora prima che venga disputato :)

RAW
Sul ring sale Cena che effettua un promo nel quale afferma che è stato piacevolmente sorpreso dalla vittoria di Lashley nella scorsa puntata e vuole complimentarsi di persona. Salgono sul ring Lashley e il suo tag team partner dello scorso Raw (Jeff Hardy). Un po' di moine tra i tre interrotti da Kennedy e Booker che chiedono il rematch. Entra Coach e sancisce come main event Cena & Lashley & Jeff Hardy vs Booker & Kennedy & un tag team partner a loro scelta.
Il primo match della serata è Candice vs Beth Phoenix. Melina al tavolo dei commentatori. Candice si distrae e Beth porta a casa la vittoria. A fine match Melina attacca Candice e la lascia sfinita sul ring.
Nel backstage Cody e Dusty stanno confabulando. Pare che Cody voglia un faccia a faccia con Randy Orton.
Si torna sul ring ed è Carlito vs The Sandman. Vince Carlito che approfitta di una distrazione dell'arbitro per colpire Sandman con la sua stessa Singapore cane.
Charlie Haas e Shelton Benjamin si stanno caricando cercando di dimenticare ciò che è successo la scorsa settimana.
Di nuovo sul ring e Cade e Murdoch assistono dallo stage al match per stabilire il tag team #1 contender per il loro titolo. London e Kendrick afforntano e battono il World Greatest Tag Team e andranno per il titolo a Great American Bash. A fine match piccolo diverbio tra Benjamin e Haas
Cody si sta dirigendo sul ring, ma viene attaccato alle spalle da Randy Orton che infierisce sul povero ragazzo e lo trascina sul ring per poi finirlo con una con-chair-to. A questo punto il legend killer prende il microfono e chiama Dusty Rhodes a salvare suo figlio e Dusty arriva con in mano la corda e il campanaccio che saranno protagoniste del match di GAB e Randy scappa tra il pubblico.
Nel prossimo match abbiamo Santino Marella accompagnato da Maria. Il suo avversario è Snitsky! Poco più di un minuto e Marella è finito. Maria lo va a soccorrere.
E' il momento del main event. Entrano i face e poi Kennedy e Booker. Kennedy prende il microfono e annuncia che il loro tag team partner è... Umaga!
Il match 3 vs 3 si trasforma presto in un 2 vs 2 visto che Umaga e Jeff Hardy iniziano a picchiarsi fuori dal ring e tra il pubblico. Alla fine vincono i face grazie alla spear di Lashey su King Booker, e mentre Bobby festeggia per la vittoria, Cena lo carica a tradimento e va per l'F-U! Sfida lanciata per Domenica.

Dimenticavo, i tapings di Heat:
Cryme Tyme sconfiggono due jobber
Mickie James batte Jillian
Val Venis batte Daivari
Super Crazy batte Regal ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›