lunedì, giugno 29, 2009

Dicevamo.

A cosa servirebbe, qui, una vittoria di John Cena? A niente. E sarebbe credibile una vittoria pulita di The Miz? Ovviamente no. Per questo motivo esiste un solo finale possibile: vittoria sporca di Miz. Dunque dico Cena tramite STFU.

E' bello avere certezze nella vita.
Per il resto ppv che, come spesso accade quando hai poche aspettative, si rivela decente, con un match (Jericho vs Rey, ovviamente) che mi ha davvero entusiasmato. Amici smartoni, avete visto che il nano Bagonghi può ancora avere la sua utilità, se gestito bene?
Triple H vs Orton salvato, paradossalmente, dalla storyline costruita in precedenza tra lo stesso Orton e la Legacy, che improvvisamente li rende mille volte più interessanti. Basta poco, alla fin fine.
CM Punk heel è veramente un figo.

p.s.: da oggi è attiva la sezione "i cazzi di Mist", a sinistra, che pesca gli ultimi cinque post del mio profilo su Twitter. Non serve a un cazzo, e per questo è bellissimo.
‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›