lunedì, giugno 22, 2009

Le cose non cambiano mai

Torno da QUI (guardatevi la lineup e sbavate!) e poco è cambiato.

ArraPATO ormai è alla frutta (io no, le costicine sono buone e non ne avrò mai a sazietà), io scopro di avere le ossa grosse (cosa vera, perlatro) e il mondo non tributa la dovuta attenzione al mondo del breslin.

I Monster Magnet e i Killswitch Engage, da bravi ingrati, non hanno eseguito le entry theme dei loro bresler (Matt Hardy e CM Punk), quindi direi di boicottarli per sempre. E poi solo il cantante dei Disturbed ha reagito alla posa DX che io, Ace e B_Trattor continuavamo ad ostentare. I Metallica però la entry Sandman (chissà perché, poi) l'han fatta :D
E i Limp Bizkit sono degli animali. A un certo punto Fred Durst si è seduto e ha invitato il pubblico (qualche centinaio di migliaio di austriaci ubriachi) a fare altrettanto, durante Take a look around. Risultato: tutti giù e poi zompo in alto per il finale del concerto. Woah.
Ah, sì, in veste di dirigenti VVE, abbiamo stretto accordi con Nine Inch Nails e Slipknot per le entry di alcuni lottatori che prima o poi popoleranno i vostri monitor :)

E intanto markettoni di Cena son sempre lì... Fortuna che son tutti uomini e non potranno riprodursi tra di loro, in questo forum, almeno per un po' siam salvi (senza togliere nulla al buon John, che a parte qualche match noioso o farsa, male non sta facendo).

Insomma, tutte 'ste robe a che scopo? Niente, son tornato da 4 giorni di lontananza dal mondo e volevo condividere con voi delle belle esperienze, attendendo di vedere se nel beverone di Bongo stasera ci metteranno più o meno anfetamine delle ultime settimane.

Quindi: che succede stasera?

E tu trema arry, trema... Pure Chuck Norris ha parlato! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›