giovedì, gennaio 25, 2007

Ricapitolando

1) Ho ufficialmente preso casa. Nel senso che ho delle chiavi e molti soldi in meno rispetto a prima. Ma molti molti.
2) Ho preso anche il Nintendo Wii, portando al negozio il mio vecchio Gamecube con millemiliardi di giochi. Dopo mezz'ora di boxe con Wii Sports, ho capito che non è più necessario che mi iscriva in palestra, il gioco è più che sufficiente per spomparmi.
3) E' tutto pronto per la visione di gruppo della Rumble il prossimo lunedì. Quasi quasi mi leggo il report di nascosto la mattina e faccio il bullo la sera vincendo scommesse su scommesse.
4) No, dai.
5) Fatal four way Edge - Orton - HBK - Cena a Wrestlemania per il titolo WWE? Sepoffà? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›