mercoledì, febbraio 28, 2007

Anastrozolo vs Femara

No, non è un match tra due nuovi bresler della VVE, è l'annuncio Google che ho trovato mentre stavo per scrivere questo post. Nel dettaglio, mi fanno sapere che si tratta di "Terapia inibitori aromatasi Info per professionisti sanitari". Se ci sono professionisti sanitari, o addirittura Anastrozolo o Femara in persona, mi fanno gentilmente sapere di cosa si tratta?

Comunque niente, nel post volevo scrivere che il Money in the bank si preannuncia spettacolare, tutti i bresler qualificati mi piacciono e non ce n'è uno che non possa potenzialmente vincere.

Poi volevo dire che Test, quando scrive "Just want to thank you fans for the last year...I love to hear you boo me. I always said I would get out of wrestling when it wasn't fun anymore....and that's what I did." e poi inizia a parlare di "politics" mi fa un po' ridere, primo perchè non ha fans, secondo perchè sanno tutti che i problemi sono stati causati dal suo continuo pomparsi come un vitello (non si notava, tra l'altro. Strano che l'abbiano pizzicato). Ciao Test, ho come il presentimento che presto ti rivedremo in TNA.

Successivamente mi sono imbattuto nei tapings di Smackdown e sono sorpresissimo dal fatto che Undertaker abbia minacciato Batista dicendogli che "at Wrestlemania he will rest in peace". Quando si dice una ventata di freschezza nelle storyline WWE.

Infine, Lashley al fantasy mi fa tipo un miliardo di punti, questa settimana.
‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›