domenica, febbraio 11, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #6

Un influenzato Esperto vi da il benvenuto all'appuntamento settimanale con il Wweek. Cosa sarà mai successo di interessante in questa settimana?

IL MEGLIO
3° posto: Il ladder match di No Way Out.
Appena saputo che avrebbero riproposto il ladder match di Armageddon con le stesse quattro coppie che hanno dato spettacolo in quel di Dicembre, ho fatto i salti di gioia. E sono convinto che si sapranno ripetere con un altra ottima prestazione. Inoltre a parte una coppia, le altre tre per diversi motivi possono tutte tranquillamente vincere.
2° posto: Il feud Vince McMahon vs Ecw Originals.
Aria "fresca" per risollevare l'andazzo della Ecw e sinceramente l'ultima puntata è stata la più bella da qualche mese a questa parte. Se fossimo vicini alle Survivor Series sarei convinto che assisteremmo ad un 5 vs 5, ma probabilmente così non sarà... Non escludo che nel feud possa rientrare in qualche modo Donald Trump, in modo d'avere un match tra nuova e vecchia Ecw a Breslemania, spalleggiati dai due ultramilionari.
1° posto: Misteeeeeer Kennedyyyyy.
Nonostante la sconfitta contro Batista, Kennedy si merita il primo posto settimanale perchè ha portato avanti il feud con l'Animale praticamente da solo. Ha disputati due ottimi match e sicuramente entro il 2007 diventerà campione del mondo che se lo merita. Come storia mi ricorda molto l'Edge di un anno fa. Protagonista assoluto del suo roster, ma non abbastanza per ambire al main event di Breslemania che ormai è deciso. Probabilmente per lui ci sarà un Money In The Bank da vincere. Ah, voglio vedere cosa gli faranno fare a No Way Out. Un match contro Rey Mysterio non sarebbe male

IL PEGGIO
3° posto: Il ladder match di No Way Out.
Eh sì, c'è anche il rovescio della medaglia. Cioè riproporre un match da 10 rischia di avere altissime aspettative, che se magari il match è bello, ma non eccezionale, rischia di deludere. Non ci sarà ad esempio uno disposto a farsi massacrare il naso... Ma a parte questo, avrei fatto almeno una variante, del tipo renderlo un TLC o mettere Deuce e Domino al posto di Regal e Taylor.
2° posto: Nitro e Melina.
In una sola puntata di Raw il loro push di mesi è stato spento. Cornuti e mazziati si direbbe, Melina perde il match per il titolo femminile, Nitro perde contro Super Crazy e i paparazzi infieriscono. A sto punto non escludo un loro ritorno a SmackDown! con contemporanea vincita dei titoli di coppia.
1° posto: La tempistica della WWE.
Sinceramente mi ha deluso la tempistica degli annunci dei match in WWE. Mi spiego meglio: perchè annunciare Hbk e Cena vs Undertaker e Batista, quando ancora non si sa contro chi andrà Undertaker e chi sarà il #1 contender dell'altro titolo? In pratica è stato un spoiler bello e buono. E poi, perchè Undertaker ha scelto di sfidare Batista, con conseguente annuncio di Batista vs Undertaker a Breslemania, quando ancora si doveva disputare il rematch tra Kennedy e Batista? Bastava invertire questi avvenimenti e si evitavano spoiler di ogni tipo: prima Batista difende il titolo contro Kennedy, poi Undertaker decide di sfidare Batista, poi Hbk diventa #1 contender contro Cena e infine si annunciava il main event di No Way Out. Facile, no?

3 CONSIDERAZIONI.
1) Stasera c'è il nuovo ppv della Tna. Sinceramente ho aspettative molto basse e visto com'è andato il precedente ppv spero che ciò sia un bene.
2) Un feud Orton vs Edge con match a Breslemania non mi attira per nulla. Continuo ad optare per un loro inserimento nel match titolato per farlo diventare un fatal four way, magari ad eliminazione.
3) Non mi pare geniale non difendere il titolo del mondo di SmackDown! per il secondo ppv di seguito.

3 DOMANDE.
1) Che fine hanno fatto Chris Benoit ed Mvp?
2) Se lo scopo della Ecw è quello di valorizzare Lashley, non è un po' poco credibile mandargli contro Test, Hardcore Holly e ora Snitzky?
3) Torna Rey Mysterio. Quali prospettive per lui? Titolo Cruiser, USA o di nuovo Heavyweight?


Per questa settimana è tutto. Vado a prendermi un'aspirina e mettermi al calduccio.
Un saluto a tutti da L'Esperto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›