lunedì, febbraio 05, 2007

Paralleli

Se in un'arena di breslin io porto uno striscione con scritto "Vaffanculo", me lo sequestrano.
Se in un'arena di breslin io lancio una bibita verso i lottatori, arrivano due poliziotti, mi portano via dall'arena di breslin e mi arrestano.
Se in un'arena di breslin io attacco un poliziotto, lui mi riduce ad un mucchio di budella appallottolate.

Insomma, perchè in uno stadio di calcio tutto ciò non è applicabile? Non capisco. E soprattutto non capisco perchè io, che pago un abbonamento a Sky, debba essere danneggiato per colpa di tutto ciò. Chiariamo: capisco il dramma e tutto il resto, ma perchè bisogna sempre agire una volta che ci è scappato il morto? Prima non è mai possibile?

Tornando ad argomenti più frivoli, Octoberpain è pronto, il commento è spettacolare e alla prima mondiale hanno riso tutti tantissimo. Presto sarà disponibile a tutti. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›