giovedì, aprile 26, 2007

Allora

Di sogni a base di breslin ne faccio spesso. In uno ho vinto il titolo hardcore usando uno stendipanni pieghevole come oggetto contundente. In un altro ho partecipato alla Rumble. In un altro ancora organizzavo uno show WWE nel locale dove organizzavo serate l'anno scorso. In un altro mi chiamavo Sandrino Carella, ero in mezzo al pubblico, venivo scelto da Vince McMahon per affrontare Umaga, salivo sul ring, vincevo il titolo intercontinentale grazie all'aiuto di Bobby Lashley, prendevo il microfono, dicevo "Grazzie Bbabbi" e scomparivo per sempre dalle trasmissioni, portando con me la cintura.
L'altra sera ho sognato che non riuscivo a vedere Backlash, arrivava Lesperto a casa mia e mi diceva che aveva vinto Edge, e io bestemmiavo perchè me l'ero perso.
Ecco spiegato tutto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›