martedì, aprile 17, 2007

Monday night Rho

E grande giorno fu.
Anche se, visto il risultato finale, direi che da "grande" viene declassato a "medio-basso".
La vittoria di Santino Marella (che a quando pare è Boris Alexiev della OVW. Ahahahah) è sicuramente una ventata d'aria fresca, al di là del fatto che sia stata una mossa per compiacere il pubblico di casa (Adesso basta po po po po po po po, però). Il resto è stato abbastanza fiacco e/o inutile, con pause lunghissime, ben più lunghe di quelle delle edizioni americane. Le storyline per Backlash sono tutte definite, quindi c'era ben poco di nuovo da inventare, l'azione è stata pressoché nulla, main event a parte. Sul main event c'è da dire che la vittoria di Cena (devastato di fischi dal pubblico per tutta la puntata) ha scatenato il mark che è in me e mi sono incazzato come da tempo non mi capitava per il breslin.
Qualche osservazione:
- Ciao, figlio mio. Mi spiace non essere riuscito a farti la dedica sul libro, ma compenseremo pubblicando la foto del cartellone.
- Ho letto che c'era un cartellone per Nientebreslin dall'altra parte dell'arena. Purtroppo non l'ho visto, ma se avete una foto mandatecela.
- E' stato bello essere riconosciuti da 20-30 persone attorno a me, in seguito al cartellone. La differenza che passa tra questo tipo di "popolarità" e quella che i due tizi travestiti grottescamente da DX elemosinavano in tutti i modi possibili mi rende piuttosto orgoglioso di quel (poco) che ho fatto in questi anni.
- I complimenti alla signorina fan di HBK seduta di fronte a me. Proprio una bella bimba, che aveva il plus non indifferente di essere appassionata di breslin. Beato chi se la sposa! :)
- E' sempre un piacere rivedere MDS, Pantalone, Badrose, Bomba e soci. Felice di aver conosciuto il signor Bagnoli e entusiasta di aver rivisto il mio fratello di breslin Alessandro Saracca. Spiace non aver incrociato Erik. A CDB invece mi sto abituando, dopo che lo becco perfino a Orange County, California, rivederlo a Milano è niente :D
- Un saluto e un ringraziamento agli aficionados di Nientebreslin incrociati per strada e ai miei splendidi compagni di viaggio, da Rage e il suo salame a Trattor e la sua panza con la zip. Oltre ovviamente all'insostituibile esperto, l'unico ad aver previsto con largo anticipo la sconfitta di Lumaga.

Per adesso è tutto, aspetto le foto del socio.

Ah, beccatevi "Santino". Questo spacca culi, non è mica un pagliaccio qualsiasi:


‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›