martedì, aprile 17, 2007

Monday night Rho - parte due

E grande giorno fu.
Concordo con gran parte dei pensieri di Mist e aggiungo qualcosina sotto forma di immagini:

IL FIGLIO ILLEGITTIMO DI MIST
A.k.a. Grasiento che ad ogni tour ha il cartellone su misura per Mist. Un grazie sulla fiducia anche a chi altro ha portato cartelloni inneggianti a nientebreslin. Se avete foto spedicele che le pubblicheremo.




I COMMENTATORI DI SKY
Che emozione avranno provato Franchini e Posa, seduti lì, fianco a fianco con Jerry Lawler e Jim Ross. Proprio come i commentatori messicani! Impagabile.




I FAN DELLA DX IN CERCA DI POPOLARITA'
Appena li ho visti ho riso. Quando li ho rivisti ho fatto una smorfia. Quando li ho rivisti ancora ho detto "che palle". Quando li ho visti la 50esima volta fare le taunt della DX mi son piazzato stile Edge che prepara una spear... che però non è partita. Ovviamente per loro niente foto.



LA FAN DI HBK DAVANTI A NOI
Concordo in tutto e per tutto con quanto già detto da Mist e la invito a palesarsi. A lei dedico la foto di Hbk festante dopo aver steso Cena con una sweet chin music, cosa che gli Americani non hanno visto nella puntata di Raw.




L'ITALIANITA'
Manifestata in tutte le sue forme, soprattutto le peggiori. Ma partiamo con le migliori da parte nostra: il calore del pubblico. Ecco, ora tocca alle peggiori: i cori troppo "italiani", dal classico "scemooo, scemooo" all'ormai inutile "po po po po po" che vedrei bene come nuova entry music per Santino. Ma neanche la WWE non scherzava mettendo mandolini e tarantelle come colonna sonora per le immagini di Milano. E poi chi era quel buffone che presentava le divas? Devo ancora vedere la puntata, vediamo com'è stato trattato dalla regia Americana. Non vorrei venisse spacciato per un grande attore/presentatore italiano. Però una foto dello stage Italiano ci sta




L'ESPERTO
...che per una volta che azzecco un pronostico assurdo tipo Umaga che perde il titolo intercontinentale a Milano ci sta un'autocelebrazione. Peccato non aver azzeccato il nome del nuovo campione, ma c'ero andato vicino... Come premio mi merito una foto di Mist e della sua inseparabile O (un grazie a chi na ha scritte 34673573753 a pennarello e le ha distribuite a tutto il nostro settore)




Per ora è tutto. In attesa di vedermi la puntata e vedere cos'è stato tagliato e cosa no che sono molto curioso. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›