giovedì, aprile 19, 2007

Passata la sbornia

Qualche osservazione:

- Alla fine la puntata non è stata così malvagia. Bisogna tener presente che i giochi per Backlash erano già tutti fatti, quindi non potevano inventarsi chissà cosa. Accontentiamoci di aver assistito ad un colpo di scena di quelli che capitano una volta all'anno.
- Adesso Santino Marella è originario di una città chiamata Calabria, che secondo la telecronaca in diretta di Jim Ross era "non molto lontana da Milano, a giudicare dalla reazione del pubblico". Questa cosa farebbe molto ridere, ma dal punto di vista di un americano che considera "vicine" città come San Francisco e Los Angeles (7 ore di distanza in macchina) ha quasi senso.
- Io provo pietà per John Cena, costretto ad essere face da esigenze di marketing della WWE. Si potrà iniziare a parlare di un suo turn heel (che lo renderà uno dei maggiori heel di tutti i tempi) nel momento in cui The Marine uscirà dalle sale in giro per il mondo e la promozione del dvd sarà finita. Purtroppo è così che ragionano, c'è poco da fare.
- Per quale motivo Pes 6 deve andare male sulla PS3? Che senso ha mettere in giro una consolle da 599 euro che non ti legge gran parte dei vecchi giochi della PS2? Per quanto io sia tentato dal suo acquisto, finchè non sistemano questi dettagli non mi avrà.
- Cominciano ad arrivare i primi dati di vendita. Non male! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›