giovedì, maggio 31, 2007

E' il grande giorno

Anzi, facciamo il "medio" giorno.
Perchè oggi il mondo scopre FWO, ma si inizierà a fare sul serio solo a partire da domenica, quando apriremo ufficialmente le iscrizioni.
Nel frattempo, sono rimasto molto colpito da questa news:

Il WWE Heavyweight Champion John Cena e il wrestler della TNA Ron Killings si sono "incontrati" lunedì mattina allo Charlotte Douglas International Airport di Charlotte, NC. Cena stava lasciando la città per recarsi in Canada, mentre Killings stava partendo alla volta di Orlando, Florida.

Quando Cena ha visto Killings, che nelle scorse settimane lo aveva attaccato duramente nel corso di un segmento registrato e messo in rete su Youtube, gli si è avvicinato ed ha cominciato a fissarlo. Anche Killings ha preso a fissarlo ma tra i due non è stata pronunciata neppure una parola, come se ciascuno aspettasse che fosse l'altro a parlare. Alla fine, ciascuno ha preso la sua strada e non c'è stato alcuno scontro tra i due lottatori.

Source: Rajah


Anche io e mio fratello lo facciamo sempre: la gara a chi distoglie per primo lo sguardo. In genere vince lui perchè incrocia gli occhi in modo divertente e allora mi vien da ridere. Immagino, di conseguenza, che in questo caso a vincere sia stato John Cena, che ha tramortito il povero Ron Killings con un'espressione tipo questa:

‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›